Global Port Holding:Gestirà il porto crocieristico di Bremerhaven

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 6 settembre 2023 21:42




Global Ports Holding ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto di concessione portuale della durata di 10 anni, con una potenziale opzione di estensione di 5 anni, da parte di bremenports GmbH & Co. KG per conto della città di Brema in merito alle operazioni presso il terminal crociere Columbusbahnhof Bremerhaven.

L'accordo inizierà nel gennaio 2025, quando si prevede che il porto crociere di Bremerhaven si unirà alla rete di GPH.

GPH ha affermato che si tratta di un passo importante nella sua espansione pianificata nel Nord Europa.

Nel 2022, il porto crociere di Bremerhaven ha accolto oltre 230.000 passeggeri, di cui oltre il 90% erano passeggeri del porto di origine.

Il presidente/amministratore delegato di Global Ports Holding, Mehmet Kutman, ha dichiarato:Sono lieto che Bremenports abbia assegnato a GPH la concessione del porto crocieristico per il porto crocieristico di Bremerhaven. Questa concessione rappresenta un altro passo significativo nelle nostre ambizioni di far crescere la nostra rete globale di porti crocieristici e di espandere le nostre operazioni nel Nord Europa. Il premio rappresenta un’ulteriore conferma delle nostre capacità operative e dei vantaggi che il nostro approccio di partnership con gli stakeholder può apportare alle destinazioni crocieristiche, ai passeggeri e alla popolazione locale. Il team GPH non vede l’ora di lavorare con tutte le parti interessate per consolidare ulteriormente il successo del porto crocieristico di Bremerhaven”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/global-ports-to-run-bremerhaven-crui...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com