Fred. Olsen Cruise Lines :Segna il ritorno in Norvegia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 20 novembre 2021 16:49
Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines sta tornando oggi nella sua patria, la Norvegia, mentre la nuova nave Borealis salpa alla ricerca dell'aurora boreale, il fenomeno naturale da cui prende il nome.

Questo è Fred. La prima crociera di Olsen in Norvegia da quando la compagnia ha ripreso a navigare in estate e segna l'inizio di un programma artigianale di crociere nella regione, con 22 partenze in tutte e quattro le stagioni nel 2022.

I pianificatori di viaggio di Fred.Olsen hanno realizzato le partenze norvegesi per massimizzare i vantaggi delle loro navi più piccole, che consentono loro di navigare in acque di dimensioni limitate come Lysefjord, Åkrafjord e Fjaerlandsfjord, che portano a cascate appartate e alla navigazione panoramica sul fiordo.

Martin Lister, responsabile della pianificazione dell'itinerario e dell'esperienza di destinazione presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:
A Fred. Olsen, siamo orgogliosi di seguire la nostra rotta e la nostra patria, la Norvegia, è un posto in cui questo traspare davvero.

Questo è particolarmente vero nei fiordi, dove spesso ci allontaniamo dalla rotta ben navigata. Qui possiamo offrire esperienze davvero speciali per i nostri ospiti, come navigare nel Maurangerfjord per mostrare ai nostri ospiti la tentacolare cascata di Fureberg.

Le dimensioni ridotte delle nostre navi ci aprono così tante possibilità. Possiamo navigare sul Lysefjord di dimensioni limitate in modo che gli ospiti possano guardare la famosa Pulpit Rock, o navigare sull'Åkrafjord fino all'alta e scrosciante cascata di Langfoss, spesso considerata la migliore cascata in Norvegia, che offre viste di paesaggi spettacolari direttamente dalla nave.

Questa prima crociera di ritorno in Norvegia sarà davvero speciale, poiché non solo visiteremo Alta, rinomata per essere uno dei posti migliori al mondo per vedere l'aurora boreale, ma vedrà anche Borealis andare alla ricerca dei fenomeni di quale prende il suo nome. Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con i nostri ospiti.

Alcuni punti salienti delle partenze per la Norvegia nel 2022 includono:

Bolette:14 notti ‘In Search of the Northern Lights’, in partenza da Southampton il 30 ° gennaio 2022.
Prezzi a partire da £ 1.399 a persona.

Itinerary: Southampton, England – Trondheim, Norway – Alta, Norway (overnight stay) – Tromsø, Norway (overnight stay) – Bodø, Norway – Ålesund, Norway – Southampton, England


Borealis 8 notti ‘Classic Norwegian Fjords’ in partenza da Liverpool il 6 ° aprile 2022.
I prezzi partono da £ 999 a persona.

Itinerario : Liverpool, England – Cruising Lysefjord, Norway – Cruising Hardangerfjord, Norway – Eidfjord, Norway – Cruising Maurangerfjord and Furebergfossen, Norway – Flåm, Norway – Cruising Nærøyfjord, Norway – Bergen, Norway – Kirkwall, Orkney Islands – Liverpool, England


Per ulteriori informazioni su per le partenze di Olsen Cruise Lines dalla Norvegia, visita www.fredolsencruises.com/destination/norway .
Prenota online, chiama il nostro team di prenotazioni al numero 0800 0355 242 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 17:00) o contatta il tuo agente di viaggio

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-makes-return-to-homeland-norway-as-new-ship-borealis-sets-sail-to-seek-out-northern-lights...
and1974
00domenica 21 novembre 2021 07:55
Fred. Olsen Cruise Lines torna a casa in Norvegia!

La nuova nave Borealis partirà addirittura alla ricerca dell'aurora boreale, ma anche la proposta di Bolette direi che non è affatto male!

Molto bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com