Fred. Olsen Cruise Lines:Diventa il primo operatore a completare la navigazione internazionale mentre Borealis torna nel Regno Unito dall'Islanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 23 agosto 2021 13:18
Comunicato Stampa


Fred. Olsen è diventata la prima compagnia di crociere a completare un viaggio internazionale dalla ripresa delle crociere, poiché Borealis è tornata nel Regno Unito dall'Islanda questa mattina.

La nuova nave Borealis è salpata per i paesaggi aspri dell'Islanda il Sabato, 14 th agosto con circa 800 ospiti a bordo. È stato il primo viaggio internazionale a salpare dalle acque britanniche da quando tutti gli operatori crocieristici britannici hanno sospeso le loro operazioni nel marzo 2020.

La crociera ha toccato Reykjavík, Ísafjörður, Eyjafjörður e Seyðisfjörður, e gli ospiti hanno potuto lasciare la nave ed esplorare la terraferma in escursioni a terra organizzate.

Clare Ward, Direttore del prodotto e del servizio clienti di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Questo è un grande risultato non solo per noi, ma per il settore delle crociere. Essendo la prima crociera internazionale, questa crociera non è stata priva di sfide, ma abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità islandesi per garantire che tutto procedesse senza intoppi e, naturalmente, in sicurezza, sia per i nostri ospiti e l'equipaggio che per coloro che vivono e lavorano nei porti in cui siamo visitato.

È la prima volta in 17 mesi che qualcuno è stato in grado di esplorare di nuovo all'estero in crociera e il nostro team di destinazioni ha lavorato a stretto contatto con i nostri fornitori di tour a terra per aiutare il maggior numero possibile di ospiti a vivere esperienze sicure ma genuine a terra e a godersi la natura meraviglie dell'Islanda.

“Naturalmente, come compagnia di crociere con una flotta di navi più piccole, sappiamo che la gioia del viaggio è importante tanto quanto la destinazione. I nostri pianificatori di viaggio hanno curato un itinerario per mostrare parte dell'Islanda che si vede meglio dall'acqua, dai paesaggi aspri di Hornstrandir King e Queen Cliffs e dalla navigazione panoramica a Seyðisfjörður, oltre ad alcuni incantevoli panorami di balene e altra fauna marina.

Questo è un vero traguardo per Fred. Olsen, e non vediamo l'ora di riaccogliere gli ospiti a bordo per crociere internazionali durante il resto dell'anno e oltre”.



C'erano una serie di procedure che Fred. Olsen e gli ospiti dovevano completare per rendere possibile questa navigazione verso l'Islanda, compresi i moduli di pre-registrazione e i test prima dell'arrivo in Islanda e prima di tornare nel Regno Unito. Tutti gli ospiti dovevano inoltre essere completamente vaccinati dal governo islandese.

La compagnia di crociera ha attualmente due navi a vela, la Borealis e la nuova ammiraglia Bolette , che offrono entrambe più partenze internazionali da settembre.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita
www.fredolsencruises.com/
Prenota online, chiama il nostro team di prenotazioni al numero 0800 0355 242 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 17:00) o contatta il tuo agente di viaggio ABTA.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-becomes-first-operator-to-complete-international-sailing-as-borealis-returns-to-uk-from-iceland...
and1974
10martedì 24 agosto 2021 07:02
Un bellissimo primato per Fred. Olsen Cruise Lines!

Complimenti!
GaVi63
20martedì 24 agosto 2021 09:25
Complimenti alla Fred. Olsen che è diventata la prima compagnia di crociere a completare un viaggio internazionale dalla ripresa delle crociere,wow!

La Borealis ha completato un bellissimo itinerario che va dal Regno Unito all'Islanda,wow l'Islanda un'isola che mi piace tantissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com