Fred Olsen Cruise Line:Darà il benvenuto a bordo della Balmoral al veterano di guerra Simon Weston CBE quando visiterà le Isole Falkland nel 2023

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 29 luglio 2022 20:56
Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines accoglierà il veterano di guerra Simon Weston CBE a bordo di Balmoral nel 2023, quando la nave visiterà le Isole Falkland come parte del suo epico viaggio di 78 notti in Sud America e in Antartide.

Simon Weston CBE si unirà agli ospiti a bordo per 14 notti durante lo scalo a Port Stanley e condividerà le sue esperienze del suo tempo nelle Falkland.

Simon è noto nel Regno Unito e all'estero per il suo lavoro di beneficenza, come oratore motivazionale ed emittente televisiva dopo aver subito gravi ustioni a oltre il 46% del suo corpo durante la guerra delle Falkland nel 1982.

Attualmente è il patron della Falkland Veterans Foundation, The Enham Trust, Allied Service Trust e Ambassador for Changing Faces.

Helen Bennett, Responsabile intrattenimento e arricchimento presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Siamo così felici di accogliere Simon a bordo. La sua esperienza può aggiungere una vera intuizione ai nostri ospiti mentre Balmoral salpa per le Isole Falkland. La sua è una storia di successi e trionfi di fronte alle avversità e sappiamo che i nostri ospiti apprezzeranno molto l'apprendimento di più sul suo viaggio e sulla guerra delle Falkland".

Alan Warner, che rappresenta Simon in Champions UK plc, ha dichiarato:

Simon adora andare in crociera, vedere posti nuovi e incontrare persone nuove e interessanti a bordo. È appassionato di condividere le sue esperienze durante la campagna delle Falkland e la vita dopo”.

Salpando da Southampton il 5 gennaio 2023, il viaggio di 78 notti di Balmoral consentirà agli ospiti di scoprire alcune delle parti più affascinanti e meno visitate del mondo, tra cui le Galapagos e i fiordi della Patagonia, nonché i punti di riferimento iconici di Rio De Janeiro , gli antichi siti di Machu Picchu e le spiagge idilliache e le lussureggianti terre verdi di Ilhabela e altro ancora.

Gli ospiti possono scegliere tra trasferimenti gratuiti porta a porta, per un massimo di 250 miglia sulla terraferma a Southampton, o fino a £ 400 a persona da spendere a bordo, in modo da poter sfruttare al meglio i numerosi bar e lounge di Balmoral, ristoranti di specialità e spa, o da utilizzare per escursioni a terra immersive.




Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-to-welcome-war-veteran-simon-weston-cbe-when-balmoral-visits-falkland-islands-in-2023...
and1974
00domenica 31 luglio 2022 17:49
Straordinario annuncio di Fred. Olsen Cruise Lines, che accoglierà il veterano di guerra Simon Weston CBE a bordo di Balmoral nel 2023: il veterano, ferito gravemente nel 1982 all'epoca della guerra, sarà a bordo per ben 14 notti, durante la visita della nave alle Isole Falkland.

Questo percorso è parte del fantastico viaggio di 78 notti in Sud America e in Antartide che Balmoral intraprenderà, appunto, nel 2023!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com