Exploris :Ridefinisce le regioni di distribuzione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 27 marzo 2024 22:53



Le nuove destinazioni generano entusiasmo poiché ci sono grandi opportunità per gli ospiti di visitare un luogo che è realisticamente accessibile solo via nave”, ha affermato Isabelle Vereille, vicepresidente esecutivo delle operazioni e del programma destinazioni di Exploris, che ha lanciato il servizio alla fine del 2023 con la prima Esploratore d'argento.

Mentre l'azienda definisce le regioni di distribuzione, Vareille ha affermato che il suo compito è quindi quello di lavorare su itinerari dettagliati, trovando luoghi unici dove andare bilanciandoli con le esigenze logistiche e i criteri di navigazione. Per alcune aree, ciò può includere anche il lavoro necessario per ottenere vari permessi e approvazioni per portare una nave lì.

"Il nostro dispiegamento non è scolpito nella pietra", ha detto. "La crociera di spedizione significa che possiamo modificare il nostro piano originale se necessario."

Per il debutto della stagione 2023-24, la compagnia ha effettuato tre diversi itinerari in Antartide, mentre il tempo di riposizionamento della nave nell'Artico questa primavera sarà evidenziato dal tempo a Capo Verde.

"Offre una grande opportunità per condividere culture e tradizioni locali", ha affermato Vereille.

Dirigendosi verso nord, prima o poi l'Europa occidentale sarà caratterizzata da porti e siti di sbarco a cui si potrà accedere solo tramite zodiaco, ha detto.

La nave arriverà nell'Artico a giugno, con particolare attenzione alle Svalbard, alla Groenlandia e persino a Terranova e al Canada. Con la fine dell’estate, la nave si dirige a sud verso l’Antartide per la stagione invernale 2024-25, ma non prima di un programma di spedizioni nella Guyana francese.

Durante un’intervista di gennaio, si stavano ancora lavorando sui piani per il 2025, con Vereille che accennava a nuovi prodotti in arrivo nei fiordi cileni e a Capo Horn.

Ci sono anche altri aeroporti in arrivo in Groenlandia, che apriranno nuove opzioni”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/exploris-set-for-unique-expedition-prog...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com