Emerald Cruises: Keel Laid Ceremony per la nuova nave”Sakara”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 3 novembre 2021 22:28


La cerimonia di posa della chiglia per l'ultimo yacht della flotta Emerald Cruises, l'Emerald Sakara, si è tenuta presso il cantiere navale di Ha Long nella baia di Ha Long, in Vietnam.Il Sakara è lo yacht gemello del prossimo lancio Emerald Azzurra e la seconda nave oceanica della flotta Emerald Yacht Cruises.

Siamo molto entusiasti dei progressi della nostra divisione di yacht oceanici presso Emerald Cruises. La domanda globale dei nostri ospiti per il nostro prodotto da crociera in yacht ci ha dato la sicurezza di costruire uno yacht gemello dell'Emerald Azzurra. Vorrei ringraziare i nostri partner del cantiere navale di Ha Long per il loro continuo supporto", ha commentato Glen Moroney, proprietario di Scenic Group, che comprende i marchi Emerald Cruises e Scenic Luxury Cruises & Tours.

Secondo un comunicato stampa, il Sakara dovrebbe essere varato nel 2023. Dopo il suo viaggio inaugurale attraverso le isole dell'Oceano Indiano delle Seychelles all'inizio del 2023, il Sakara si unirà all'Azzurra per navigare nel Mediterraneo, nell'Adriatico, nel Mar Rosso e nel Mar Nero. Gli itinerari sono ora in vendita.



Emerald ha affermato che il Sakara sarà dotato di balconi sull'88% delle cabine e "più spazio per ospite rispetto a navi simili delle sue dimensioni". Gli ospiti potranno godere di una grande piscina a sfioro, spa, palestra e piattaforma del porto turistico, con una serie di giocattoli marina disponibili, come paddleboard e attrezzatura per lo snorkeling. Tutti i prezzi includono tutti i pasti a bordo, vini, birre e bevande analcoliche in omaggio a pranzo e cena, oltre a una serie di escursioni e attività a bordo incluse.

La nave gemella Emerald Azzurra dovrebbe debuttare nel gennaio 2022, secondo il comunicato stampa. Si tratta di un super yacht da 100 ospiti che navigherà nel Mediterraneo, Adriatico, Mar Nero e Mar Rosso.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26150-keel-laid-for-emerald-cruises-new-ship-sak...
and1974
00giovedì 4 novembre 2021 06:31
Posa della chiglia per Emerald Sakara, yacht di Emerald Cruises e gemello di Emerald Azzurra, pronto a debuttare a gennaio 2022.

Emerald Sakara sarà invece pronto per il 2023.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com