Emerald Cruises: E' in programma la consegna di due navi nel 2021 + Aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 23 luglio 2021 10:27



Emerald Cruises ha pubblicato un nuovo video che mostra la costruzione iniziale del suo primo super yacht oceanico, l'Emerald Azzurra , insieme alle prime immagini della costruzione dell'Emerald Luna, la più recente Star-Ship della linea sui fiumi d'Europa.

Sia l'Emerald Azzurra che l'Emerald Luna dovrebbero essere varati nel 2021, ha affermato la società.

"Per quanto la vita possa sembrare incerta durante questo periodo di sconvolgimento della società, crediamo che il viaggio possa servire come un vero agente di guarigione emotiva per quando saremo di nuovo in grado di vagare per il mondo", ha affermato Jayne O'Brien, amministratore delegato, Scenic Group USA . “Ci impegniamo per il futuro dei viaggi su piccole navi e guardare alle avventure di domani aiuta a mantenere la speranza in primo piano. Con questo spirito, siamo orgogliosi di condividere il primo dei nostri video di nuova costruzione Emerald Azzurra e non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti il ​​prossimo anno”.

“Il nostro video time-lapse mostra che la costruzione dell'Emerald Azzurra è ancora nei tempi previsti, con il cantiere che sta portando avanti i lavori di costruzione e pre-allestimento dei blocchi dello scafo come previsto”, ha affermato Glen Moroney, proprietario e presidente di Scenic Group.Anche se ci sono alcuni ritardi nella consegna delle attrezzature dall'Europa e dalla Cina, continuiamo a lavorare con il cantiere per ridurre al minimo tale impatto. L'intero team di Emerald Yacht Cruises è entusiasta di vedere il progetto progredire e non vede l'ora di accogliere gli ospiti a bordo di questo magnifico yacht mentre inizierà a navigare nel Mediterraneo nel 2021.

"Tutte le consegne di costruzioni e attrezzature sono nei tempi previsti (per l'Emerald Luna)", ha affermato Moroney. L'Emerald Luna sarà la nona nave della flotta di Emerald Waterways e si unirà a Emerald Sky, Star, Sun, Dawn e Destiny navigando sui fiumi Reno, Maine e Danubio. Emerald Liberté, in navigazione sul fiume Rodano, Emerald Radiance sul fiume Douro e Emerald Harmony sul fiume Mekong.

L'Emerald Azzurra di 110 metri è in costruzione ad Ha Long City, in Vietnam, e dovrebbe salpare nell'agosto 2021.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22802-emerald-on-schedule-to-deliver-two-ships-in-2...


GaVi63
00martedì 17 agosto 2021 14:19
Il video che mostra la costruzione iniziale di Azzurra e Luna


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com