Emerald Azzurra: Maiden call a Curacao

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 14 gennaio 2024 12:30




Emerald Azzurra, nave da crociera della Emerald Cruises, ha fatto la sua visita inaugurale a Curaçao il 10 gennaio 2024.

Poiché era la prima volta che la nave da crociera visitava il porto di Curaçao, si è tenuta una cerimonia inaugurale a bordo. Durante questo evento, si è svolto uno scambio di targhe tra il capitano della nave, i rappresentanti dell'Autorità portuale di Curaçao (CPA), l'agente della nave, Maduro Shipping e il Dipartimento Immigrazione.

Consegnato da Emerald Yacht Cruises nel 2020, Emerald Azzurra è un lussuoso yacht da crociera con una capacità massima di 100 persone. Durante la visita a Curaçao, la nave ospitava 36 persone a bordo. Ha una lunghezza di 110 metri e una stazza di 5.175 tsl.

Nello stesso giorno, altre due navi da crociera erano presenti nel porto - Celebrity Reflection e Rapsody of the Seas - ormeggiate rispettivamente al Mega Pier Tula e al Mega Pier Jackie Voges.
Nella baia di Sint Anna bay erano presenti anche altri tre yacht: Barbara, ormeggiata a Kleine Werf, ICE, Salazarkade e Douce France, uno yacht a vela attraccato a Jan Baardakade.













Fonte:
www.facebook.com/CuracaoPorts
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com