Dream Cruises: Festeggia un anno a Singapore con World Dream

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 7 novembre 2021 12:22
Comunicato Stampa

Aprire la strada alla ripresa delle crociere sicure e accogliere 200.000 residenti di Singapore;

Dare impulso all'economia nazionale e del turismo crocieristico






Dream Cruises celebra un nuovo traguardo questo novembre con World Dream mentre la nave si avvicina al suo primo anniversario della ripresa delle crociere a Singapore.

Dream Cruises è stato il pioniere della crociera sicura a Singapore e sin dal suo inizio il 6 novembre 2020, World Dream ha accolto a bordo quasi 200.000 residenti di Singapore con oltre 150 viaggi "Super Seacation" fino ad oggi. Le prenotazioni per World Dream continuano a mostrare un trend positivo, poiché la maggior parte delle partenze per i restanti mesi del 2021 sono quasi esaurite, integrate da un forte slancio nei primi mesi del 2022.

Finora è stato un viaggio straordinario e un'esperienza memorabile per molti di noi qui a Dream Cruises e su World Dream. Questo mese è davvero speciale poiché celebriamo il quinto anniversario di Dream Cruises come marchio e anche il nostro traguardo di un anno dalla ripresa delle crociere a Singapore. Apprezziamo profondamente il continuo supporto del Singapore Tourism Board, delle autorità locali e del pubblico in generale, che ci ha permesso di offrire ai residenti di Singapore un'esperienza di vacanza alternativa e sicura nell'ultimo anno in queste circostanze uniche", ha affermato il sig. Michael Goh, presidente di Dream Cruises.
Durante questo periodo fondamentale, Dream Cruises continua a supportare e riattivare il settore turistico locale a Singapore attraverso le varie reti turistiche, compresi i fornitori per il rifornimento al bunkeraggio, l'ingaggio di terminal crociere, i settori medici, i partner di viaggio con spese promozionali, il personale e la creazione di nuove opportunità di lavoro, anche per i singaporiani. Il secondo ufficiale Zachary Loh, 31 anni, è stato uno dei primi singaporiani ad unirsi a World Dream all'inizio della ripresa dello scorso anno, ha dichiarato: "È stata davvero un'esperienza preziosa nell'ultimo anno per me, sia a livello personale che di carriera, essere in grado di far parte dell'equipaggio e di contribuire al raggiungimento di questi traguardi insieme a Singapore”.


Dream Cruises ha anche aperto nuove strade lanciando e sostenendo una serie di iniziative uniche per rivitalizzare il settore turistico. World Dream a Singapore è diventata la prima nave da crociera Halal-friendly nell'Asia del Pacifico a ricevere le certificazioni sia dallo United World Halal Development (UNWHD) che dal Global Vegetarian Certification Services (GVCS) nel dicembre 2020. Dream Cruises è stata anche la prima compagnia di crociere a supportare e fornire una nuova piattaforma su World Dream per marchi di lifestyle locali selezionati "Made with Passion 1" per mostrare i loro prodotti ed esperienze. Nei suoi sforzi per incrementare ulteriormente il turismo locale, Dream Cruises ha anche collaborato con KrisFlyer per una speciale crociera World Dream noleggiata esclusivamente per i membri KrisFlyer, oltre all'opzione per guadagnare miglia KrisFlyer sui pacchetti Dream Cruises.

Vorremmo congratularci con Dream Cruises per aver raggiunto questo importante traguardo. Sono stati i nostri partner di fiducia, soprattutto nell'ultimo anno mentre affrontavamo insieme le sfide in continua evoluzione della pandemia. Mentre ci dirigiamo verso l'essere una nazione resiliente al COVID, non vediamo l'ora di continuare questa partnership per offrire viaggi più sicuri e far conoscere a più persone le meraviglie della crociera", ha affermato Annie Chang, Direttore, Cruise, Singapore Tourism Board.
La situazione attuale, unita alle restrizioni di viaggio, ha creato sfide uniche ma anche nuove incredibili opportunità per Dream Cruises.



World Dream ha introdotto e lanciato con successo una serie di crociere tematiche globali come "Rhythm of Korea", "Amazing Thailand", "Wonders of Japan" e, più recentemente, "Markets of the World", nel tentativo di portare le varie culture e cucine del mondo sulla nave per gli ospiti da gustare e sperimentare in mare. In quanto tale, la stessa World Dream sta diventando sempre più una destinazione popolare per molti residenti di Singapore poiché uno degli attrattivi in ​​corso e in crescita della nave sono le sue crociere e offerte tematiche uniche ed entusiasmanti.

In concomitanza con le imminenti vacanze scolastiche di fine anno e le festività natalizie, Dream Cruises porta un'abbondanza di allegria e spirito natalizio su World Dream con lo speciale "A Nordic Christmas Adventure" dal 17 novembre 2021 al 1 gennaio 2022. Salpa con World Sogna e goditi le tradizioni festive di Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca e Islanda con i tuoi cari durante le festività natalizie. Esplora la magia del Natale in mare su World Dream, incluso il Nordic Village appositamente creato con la possibilità di incontrare Babbo Natale e altri famosi personaggi di X' Mas, scopri la famosa pasticceria nordica e una varietà di attrazioni festive al Nordic Market, concediti un sontuoso arrosto tacchino, aragoste, salmone e molti altri gourmet scandinavi, oltre a una vasta gamma di laboratori artistici e artigianali natalizi e molto altro ancora.

Queste varie iniziative hanno portato alla crescita e all'espansione dei mercati, poiché sempre più residenti di Singapore diventano ricettivi, ben informati e aperti all'idea e al valore della crociera. La domanda di crociere per World Dream a Singapore è in aumento da parte dei viaggiatori più giovani, tra cui Millennial e Gen X-ers, nonché coppie senza figli o famiglie con bambini piccoli che non vanno a scuola. Con un mercato demografico più ampio, anche la spesa degli ospiti a bordo del World Dream a Singapore è aumentata del 37,5% nel 2021 rispetto alla pre-pandemia nel 2019.

Il signor Nicholas Lim, 29 anni e ospite abituale di World Dream, ha dichiarato: "Come molti residenti di Singapore, nell'ultimo anno c'erano opzioni di viaggio limitate e reali e prima non ero molto una persona da crociera. Tuttavia, avevo voglia di viaggiare ed esplorare le opzioni. Quando Dream Cruises è stato ripreso per la prima volta a Singapore, c'erano molte informazioni sulla sicurezza e sul ronzio che mi hanno fatto decidere di fare la mia prima vacanza in crociera nel gennaio 2021 e da allora sono stato su World Dream 8 volte.

Con una crescita costante dei viaggiatori, anche le prenotazioni MICE at sea si stanno gradualmente aprendo mentre Dream Cruises continua a spianare nuove pietre miliari dopo aver ospitato con successo il primo evento MICE at sea per oltre 250 ospiti dal 1 al 3 ottobre 2021 secondo le linee guida nazionali prevalenti dal riavvio delle crociere sicure a Singapore.

Avendo raggiunto questo traguardo di un anno a Singapore con World Dream, non vediamo l'ora di continuare a fornire ai nostri ospiti crociere sicure, nonché offerte entusiasmanti e uniche mentre ci avviciniamo alla fine dell'anno e inaugureremo il nuovo anno per dare il benvenuto più ospiti nel 2022", ha affermato Michael Goh.

Fonte:
media.dreamcruiseline.com/UploadFile/2021/11/04/4284/dream-cruises-celebrates-one-year-milestone-in-singapore-with-world-drea...
and1974
10lunedì 8 novembre 2021 06:44
Grande festa per Dream Cruise: il 6 novembre 2020 World Dream fu la prima nave da crociera a riprendere servizio a Singapore.

Giusto festeggiare come si deve questa importante ricorrenza!
Anto2018
20lunedì 8 novembre 2021 09:54
and1974, 08/11/2021 06:44:

Grande festa per Dream Cruise: il 6 novembre 2020 World Dream fu la prima nave da crociera a riprendere servizio a Singapore.

Giusto festeggiare come si deve questa importante ricorrenza!

Molto giusto 👍
and1974
10martedì 9 novembre 2021 06:31
Anto2018, 08/11/2021 09:54:

Molto giusto 👍

Grazie Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com