Diverse compagnie di crociera estendono le politiche di cancellazione sulle crociere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 19 gennaio 2022 15:07
Diverse compagnie di crociera hanno esteso le loro politiche di cancellazione su crociere tra cui Royal Caribbean, Princess Cruises Seabourn Celebrity Cruises e Holland America Line.

- Royal Caribbean International



Royal Caribbean ha esteso il suo popolare programma Cruise with Confidence alle prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2022 sulle crociere in partenza fino al 30 settembre 2022.

Questo programma offre la rassicurazione e la flessibilità per le prenotazioni idonee da annullare fino a 48 ore prima della data di partenza in cambio di un credito per la crociera futura del 100%. Inoltre, gli ospiti idonei possono anche usufruire della nostra Garanzia del miglior prezzo fino a 48 ore prima della data di partenza, assicurandoti la migliore offerta per la tua crociera.

- Princess Cruises



Princess Cruises con effetto immediato, il Book with Confidence è ora esteso alle crociere dell'estate 2022, comprese tutte le partenze in partenza fino al 30 settembre 2022 (in precedenza 30 aprile 2022), per tutte le prenotazioni effettuate entro il 2 marzo 2022. Il programma consente gli ospiti hanno la flessibilità di modificare i loro piani di vacanza fino a 30 giorni prima del giorno della partenza, ricevendo le spese di cancellazione come credito futuro per la crociera per poi prenotare un altro viaggio quando sarà il momento giusto.

Ricordiamo che con il programma di protezione COVID-19 di Princess Cruises, puoi ricevere lo stesso FCC e il rimborso entro 30 giorni dalla partenza se risulterai positivo al COVID-19.


- Celebrity Cruises



Celebrity Cruises ha esteso il suo programma Cruise with Confidence per le crociere prenotate entro il 31 marzo per partenze fino al 30 settembre 2022.

Gli ospiti possono cancellare o modificare la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza.

- Per la cancellazione all'interno di qualsiasi fase della penale, i rimborsi saranno emessi come Future Cruise Credit (FCC) per l'intero importo della tariffa della crociera.

- Per ricevere il 100% FCC, la prenotazione deve essere pagata per intero.

- In caso di cancellazione fuori penale, i rimborsi saranno effettuati sulla forma di pagamento originaria.

- Prenotazioni con deposito non rimborsabile - In caso di cancellazione al di fuori della penale, l'intero importo del deposito verrà restituito (senza penalità) sotto forma di FCC. In caso di cancellazione in qualsiasi fase della penale, la tariffa della crociera comprensiva di deposito completo (senza penale) sarà emessa come FCC.

- Seabourn



Per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2022 su crociere in partenza entro il 30 settembre 2022, gli ospiti possono cancellare fino a 30 giorni prima della partenza o entro 30 giorni dall'imbarco se risultano positivi o sono stati direttamente esposti al COVID-19.

Riceveranno un credito di crociera futuro del 100% pari all'importo della parte non rimborsabile delle spese di cancellazione in base al pagamento già ricevuto. Il credito Future Cruise emesso utilizzando "Worry Free Promise" può quindi essere utilizzato su una nuova prenotazione di una crociera prenotata da e salpa entro 12 mesi dalla data di emissione.

Per i termini e le condizioni completi della politica di cancellazione di ciascuna compagnia di crociere, contatta il tuo professionista di viaggio locale o visita il sito web della compagnia di crociere.

Fonte:
cruisefever.net/several-cruise-lines-extend-cancelation-policies-on-...


- Holland America Line



Holland America Line ha esteso il suo piano di cancellazione flessibile fino al 30 settembre 2022, secondo una dichiarazione.

Nell'ambito della sua "Worry Free Promise", Holland America Line continuerà anche a implementare le migliori pratiche per la sicurezza sanitaria COVID-19, inclusa la gestione di crociere vaccinate e la richiesta di un test COVID-19 negativo sotto supervisione medica prima della crociera, ha affermato la compagnia, in un comunicato stampa.

In base al Piano di cancellazione flessibile, originariamente offerto per le crociere in partenza fino alla fine di aprile, gli ospiti che effettuano una nuova prenotazione entro il 31 marzo 2022, per itinerari con partenza entro il 30 settembre, possono annullare per qualsiasi motivo e ricevere un Credito per crociere future pari all'importo delle spese di annullamento normalmente sostenute. Le cancellazioni devono essere effettuate fino a 30 giorni prima della partenza. Inoltre, i pagamenti finali per le crociere fino al 31 maggio 2022 sono dovuti a 60 giorni invece di 75 o 90.

"Vogliamo che i nostri ospiti si sentano sicuri quando prenotano una crociera", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "Abbiamo visto così tanta eccitazione da parte degli ospiti che hanno navigato con noi sin dal nostro ritorno. Vogliamo che tutti coloro che non vedono l'ora della prossima avventura si sentano a proprio agio nel fare quei piani e la nostra 'Promessa senza preoccupazioni' offre quel comfort."

Per ulteriore rassicurazione, il programma di protezione dalla cancellazione di Holland America Line può essere acquistato per nuove crociere o per prenotazioni Alaska Cruisetour o per prenotazioni esistenti, a condizione che venga acquistato prima della data di inizio delle penali di cancellazione. Offerto come piano Standard o Platinum, gli ospiti possono annullare per qualsiasi motivo fino a 24 ore prima della partenza della crociera con Standard e fino alla partenza con Platinum e ricevere rimborsi tra l'80% e il 90% degli importi idonei pagati. Il costo varia in base alla tariffa della crociera e non è rimborsabile

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26618-holland-america-line-extends-worry-free-promise-through-septem...
and1974
20mercoledì 19 gennaio 2022 19:31
Royal Caribbean, Princess Cruises, Celebrity Cruises e Seabourn ampliano di tanto le proprie politiche di cancellazione

In tal modo si cerca di invogliare comunque i clienti a prenotare e si cerca così di sostenere almeno in parte le prenotazioni in questa fase davvero complicata per tutte le compagnie.

Fase che non si sa bene quanto potrà durare...
GaVi63
20mercoledì 19 gennaio 2022 20:24
Re:
and1974, 19/01/2022 19:31:

Royal Caribbean, Princess Cruises, Celebrity Cruises e Seabourn ampliano di tanto le proprie politiche di cancellazione

In tal modo si cerca di invogliare comunque i clienti a prenotare e si cerca così di sostenere almeno in parte le prenotazioni in questa fase davvero complicata per tutte le compagnie.

Fase che non si sa bene quanto potrà durare...



Purtroppo è così And e la storia proprio non mi piace assolutamente!


and1974
20mercoledì 19 gennaio 2022 22:21
Re: Re:
GaVi63, 19/01/2022 20:24:



Purtroppo è così And e la storia proprio non mi piace assolutamente!



Anche a me non piace per nulla!
GaVi63
20mercoledì 19 gennaio 2022 23:51
Apportata la modifica al Thread iniziale...si è aggiunta la Holland America Line.
and1974
10giovedì 20 gennaio 2022 07:53
GaVi63, 19/01/2022 23:51:

Apportata la modifica al Thread iniziale...si è aggiunta la Holland America Line.

Modifica indispensabile purtroppo: temo proprio che l'elenco delle compagnie aumenterà...
IOSI
20giovedì 20 gennaio 2022 08:19
Un déjà vu, purtroppo.
and1974
10giovedì 20 gennaio 2022 08:36
IOSI (Silvia(2020)), 20/01/2022 08:19:

Un déjà vu, purtroppo.

Lasciamo perdere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com