Cunard: Annuncia il programma estivo e autunnale 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 30 novembre 2022 22:21
Comunicato Stampa



- Viaggi in vendita per i membri del Cunard World Club a partire dal 6 dicembre 2022 e al pubblico il 7 dicembre 2022

- La più recente nave Queen Anne debutta sugli itinerari del 2024




La compagnia di crociere di lusso Cunard annuncia gli itinerari da aprile 2024 a gennaio 2025 , offrendo oltre 190 nuovi viaggi in tutta la flotta, inclusa la stagione inaugurale della Queen Anne .

Con itinerari approfonditi nel Mediterraneo e in Scandinavia e viaggi spettacolari attraverso gli incomparabili fiordi norvegesi, Queen Anne , Queen Victoria e il transatlantico ammiraglia Queen Mary 2 faranno scalo in 133 destinazioni in 45 paesi, incluso uno scalo inaugurale per la flotta in Nordfjordeid, Norvegia .

"L'estate evoca il glamour europeo a bordo delle navi Cunard", ha affermato Matt Gleaves , vicepresidente dello sviluppo commerciale di Cunard per il Nord America . "Che si tratti di navigare nelle acque del Mediterraneo o di navigare attraverso le isole greche, gli ospiti vedranno il mondo con stile e comfort. Queen Anne offre ancora più opportunità per esplorare corsi d'acqua remoti, città iconiche e, naturalmente, tutti i piaceri che ci si aspetterebbe a bordo della nostra nuova Cunard Queen ."

L'attesissima nuova nave di Cunard Queen Anne salperà per la sua stagione inaugurale nei fiordi norvegesi, in Scandinavia, nelle isole britanniche e nel Mediterraneo, con viaggi che vanno da due a 19 notti. Farà 62 chiamate inaugurali in destinazioni ambite tra cui Reykjavik , Gibilterra , Rotterdam , Dubrovnik, Malaga , Oslo e altre ancora. Queen Anne offrirà sei scali notturni e 14 partenze in tarda serata, dando agli ospiti il ​​tempo di esplorare ogni città al meglio.

Punti salienti dell'itinerario Queen Anne :

- Mediterraneo occidentale, 14 notti (H418)

Andata e ritorno da Southampton il 28 luglio , questo viaggio mostra la ricca storia e cultura del Mediterraneo. Cadice offre un'impareggiabile cucina andalusa, splendide spiagge e una vasta cattedrale. Gli ospiti possono scoprire la Sagrada Familia, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e altre meraviglie architettoniche di Barcellona prima di esplorare i 3000 anni di storia di Cartagena. A Gibilterra , l'imponente Rocca di Gibilterra presenta scimmie selvatiche che si divertono tra i suoi visitatori.

- Fiordi norvegesi, 7 notti (H422)

Gli ospiti possono ripercorrere le orme dei Vichinghi a bordo dell'ultima aggiunta alla flotta di Cunard. Partendo da Southampton il 1° settembre , la regina Anna visiterà Haugesund per vedere maestosi fiordi e suggestive formazioni rocciose; Nordfjordeid, con vasti prati verdeggianti; e Geirangerfjord, sede delle affascinanti cascate delle Sette Sorelle. Il tempo a terra consente agli ospiti di esplorare le vecchie banchine, Patrimonio dell'Umanità, e le case medievali in legno sul lungomare.

Queen Mary 2 salperà per 22 traversate transatlantiche tipiche della linea, offrendo giorni ininterrotti in mare per staccare la spina dallo stile di vita costantemente connesso di oggi e ricaricarsi godendosi le acque del Nord Atlantico. I viaggi della Queen Mary 2 vanno da due a 30 notti e partono da New York , Amburgo , Québec, Le Havre e Southampton . Gli ospiti possono fare viaggi di sette notti in Canada /New England, con uno spettacolare pernottamento a Boston il 4 luglio. Queen Mary 2 offrirà anche viaggi nei fiordi norvegesi e nell'Europa nordoccidentale e festeggerà Natale e Capodanno ai Caraibi.

Punti salienti dell'itinerario Queen Mary 2 :

- Traversata transatlantica in direzione ovest, 8 notti (M433D)

Con partenza da Southampton, in Inghilterra , il 17 ottobre , questo viaggio transatlantico unico offre una giornata in porto a Le Havre , una città dell'UNESCO nella regione della Normandia nel nord della Francia , nota per il suo impressionante museo di arte moderna e pittoresca marina e spiaggia.

- Canada New England, 14 notti (M430A)

Navigando andata e ritorno da New York a settembre, il viaggio offre tempo a terra in otto porti unici con giorni di mare intermedi. I punti salienti includono il famoso Freedom Trail di Boston , il sublime scenario di Penobscot Bay nel Maine e una sosta notturna a Québec City. Vibrante nella sua modernità, ma con un centro storico che trasuda fascino storico, il Québec è una destinazione incantevole; è l'unica parte del Nord del Canada in cui il francese è la prima lingua e gli edifici del XVII secolo abbelliscono ancora le strade acciottolate.

La Queen Victory trascorrerà una lunga stagione nel Mediterraneo, da maggio a ottobre 2024 , dove gli ospiti potranno conoscere città romantiche come Bruges, Barcellona e Trieste insieme a destinazioni storiche come Roma e Atene . I suoi viaggi vanno da una breve navigazione di cinque notti a Rotterdam e Bruges a un viaggio di 29 notti nel Mediterraneo che include un raro pernottamento nella capitale culturale di Istanbul .

Punti salienti dell'itinerario della Queen Victory :

- Istanbul , isole greche e Italia , 14 notti (V413)
Navigazione diandata e ritorno da Civitavecchia il 13 maggio .. Una chiamata a Istanbul mette in mostra le influenze culturali di molti imperi con siti straordinari come la Moschea di Santa Sofia, il Palazzo Dolmabahçe e il Grand Bazaar.

- Da Roma a Trieste, 7 notti (V416A)

Partendo da Roma il 24 giugno , gli ospiti potranno ammirare il magnifico Colosseo, la Città del Vaticano , il Pantheon e molte altre attrazioni significative, per non parlare delle indulgenze culinarie. Gli scali portuali di Cefalonia e Corfù offrono strade affascinanti e spiagge baciate dal sole, mentre il centro storico medievale di Cattaro in Montenegro è da non perdere.

Tre regine back-to-back

Per gli ospiti avventurosi che vogliono rimanere coccolati il ​​più a lungo possibile, è disponibile un viaggio di 29 notti per assaggiare tutte e tre le regine. Inizia con una traversata transatlantica in direzione est sulla Queen Mary 2, dove all'arrivo a Southampton la Queen Anne continua il viaggio con un viaggio di 14 notti che vede i momenti salienti nel Regno Unito e in Islanda . Dopo un rapido volo per l' Italia , gli ospiti possono imbarcarsi sulla Queen Victoria per visitare Zara in Croazia , La Valletta a Malta e una moltitudine di città straordinarie.

I viaggi estivi e autunnali 2024 di Cunard possono essere prenotati alle 8:00 EST del 6 dicembre 2022 .

I membri del World Club possono prenotare a partire dalle 8:00 EST del 7 dicembre 2022 . Per visualizzare i viaggi, visitare
www.cunard.com/en-us/new-voyages .

Per ulteriori informazioni su Cunard o per prenotare un viaggio, contatta il tuo consulente di viaggio, chiama Cunard al numero 1-800-728-6273 o visita
www.cunard.com .

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/cunard-announces-2024-summer-and-fall...
Anto2018
20giovedì 1 dicembre 2022 09:28
Che itinerari pazzeschi!!!! Cunard presenta un programma estivo e autunnale 2024 che lascia a bocca aperta!
GaVi63
10giovedì 1 dicembre 2022 20:33
Re:
Anto2018, 01/12/2022 09:28:

Che itinerari pazzeschi!!!! Cunard presenta un programma estivo e autunnale 2024 che lascia a bocca aperta!



Sono d'accordissimo con te...e aggiungo che una crociera a bordo di una delle tre o prox quattro Queen sarebbe un esperienza crocieristica totalmente diversa a quelle che abbiamo fatto finora.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com