Cunard:Annuncia il programma di approfondimento dell'Alaska 2023 con l'avventuriero di fama mondiale Bear Grylls.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 24 ottobre 2022 12:24
Comunicato Stampa



Cunard annuncia una nuova entusiasmante formazione per il programma di arricchimento Cunard Insights TM dell'Alaska 2023 con uno dei volti più riconosciuti dell'avventura all'aria aperta, Bear Grylls OBE, protagonista della stagione.



Bear si unirà al viaggio inaugurale della Queen Elizabeth in Alaska nel 2023, in partenza da Vancouver l'8 giugno (Q320), dove condividerà la sua esperienza come uno dei più giovani scalatori dell'Everest, autore di bestseller, presentatore televisivo e avventuriero a tutto tondo. Questo viaggio segnerà la prima volta che Bear torna in Alaska dalla sua memorabile visita con l'allora presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel 2015 – e dalla sua prima apparizione in assoluto su una nave da crociera.

Gli ospiti a bordo di questo viaggio di 12 notti potranno sperimentare tutto ciò che la lussuosa Queen Elizabeth ha da offrire, come concedersi i rilassanti trattamenti termali di Mareel Wellness & Beauty, mentre navigano attraverso il paesaggio mozzafiato dell'Alaska. I punti salienti includono il Glacier Bay National Park, il Tracy Arm Fjord e il magnifico Hubbard Glacier.

La Queen Elizabeth salperà per altri sei viaggi da Vancouver nei mesi di giugno, luglio e agosto, visitando una serie di splendidi porti, tra cui Skagway, Juneau, Anchorage e Sitka. Ogni viaggio ha il suo stimolante programma di approfondimento sull'avventura e l'esplorazione, con la pluripremiata naturalista, la dottoressa Rachel Cartwright , una guida al patrimonio culturale di Alaska Native Voices , oltre a conferenze e sessioni di domande e risposte da un esperto nel campo dell'avventura e dell'esplorazione.

Questi esperti includono l'alpinista britannico Kenton Cool , che ha scalato l'Everest 15 volte, incluso il leader Sir Ranulph Fiennes e Ben Fogle nelle rispettive spedizioni, Ann Daniels– una delle principali esploratrici polari britanniche e la prima donna nella storia a sciare ai Poli Nord e Sud come parte di una squadra di sole donne, e Felicity Aston MBE – Scienziata Polar diventata Esploratrice, autrice pluripremiata, presentatrice televisiva e mondiale- detentrice del record per essere stata la prima donna a sciare da sola attraverso l'Antartico. Un viaggio sarà caratterizzato dall'archeologo marittimo britannico Mensun Bound , che ha guidato alcune delle più famose scoperte di naufragi, inclusa la scoperta della nave perduta di Shackleton, la Endurance, all'inizio di quest'anno in Antartide.

Sture Myrmell, Presidente di Carnival UK, ha dichiarato:Siamo lieti di accogliere tutti i nostri avventurieri di livello mondiale a bordo il prossimo anno per un altro fantastico programma di arricchimento. Non c'è modo migliore per vivere l'Alaska, uno dei luoghi più magnifici del mondo, che a bordo della magnifica Queen Elizabeth!

Per ulteriori informazioni su Cunard, visitare www.cunard.co.uk .



Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/press-releases
Anto2018
00martedì 25 ottobre 2022 10:05
Che programma.... Grande Cunard! E poi che dire di Bear Grylls.... La, foto si commenta da sé 😀
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com