Crystal Serenity: Entra nel bacino di carenaggio prima del debutto con i nuovi proprietari di A&K

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 29 maggio 2023 15:26


Pronta a lanciare il servizio per la nuova Crystal Cruises entro la fine dell'anno, la Crystal Serenity è recentemente entrata in uno dei bacini di carenaggio del cantiere navale Fincantieri di Trieste, in Italia.

Dismessa dall'inizio del 2022, la nave da crociera costruita nel 2003 sta subendo un importante rinnovamento prima di debuttare per i suoi nuovi proprietari il 31 luglio.

La nuova Crystal Cruises è stata costituita da A&K Travel Group, che ha acquisito diversi asset dell'ex compagnia di crociere, tra cui il marchio e due delle sue navi.

Durante la sua ristrutturazione, la Serenity si sta preparando per offrire il prodotto reinventato dell'azienda, che si concentra su esperienze "eccezionali" in mare .

Come parte della nuova visione di Crystal, la nave sta assistendo a un aggiornamento completo delle aree pubbliche e delle cabine, nonché a una riduzione della sua capacità di passeggeri, dagli attuali 1.070 a soli 740 ospiti.

Dopo i lavori, la Serenity offrirà suite più ampie e aggiornate, ha affermato Crystal, che offrono finiture artigianali, dettagli elevati e artigianato contemporaneo.

Le sistemazioni saranno caratterizzate, ad esempio, da marmi estratti dall'Italia, oltre a arredi moderni e biancheria in cotone pregiato.

Tra le aree comuni, la spa e la palestra sono in pieno rinnovamento, mentre i campi di Wimbledon si stanno preparando per ospitare sia il paddle tennis che il pickleball.

The Serenity è anche pronto per offrire un approccio rinnovato alla programmazione di eventi ed intrattenimento.

Ulteriori modifiche includono aggiornamenti alle offerte culinarie della nave, che si dice offrano un "viaggio attraverso le specialità culinarie, con cibo autentico da tutto il mondo".

Dal punto di vista tecnico, la nave sarà inoltre dotata di un collegamento elettrico da terra , che le consentirà di ridurre le proprie emissioni mentre è ormeggiata nei porti che offrono tale servizio.

Dopo aver riaccolto gli ospiti nel porto francese di Marsiglia il 31 luglio, la Crystal Serenity offrirà una serie di itinerari in Europa.

La nave si riposiziona quindi in Nord America a settembre per un programma che include itinerari attraverso il Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, i Caraibi e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/05/crystal-serenity-enters-drydock-ahead-of-a...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com