Cruise Saudi:Annuncia la promozione di Chief Asset Management, Operations Officer di Barbara Buczek

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 10 luglio 2023 21:46


Cruise Saudì ha annunciato la promozione di Barbara Buczek a Chief Asset Management and Operations Officer.

Buczek è entrata a far parte dell'azienda nel 2021 come Executive Director Asset & Facility Management, portando con sé quasi due decenni di esperienza professionale e una conoscenza approfondita del settore crocieristico e portuale in tutto il mondo, secondo un comunicato stampa.

Buczek ha trascorso più di 10 anni lavorando presso il porto di Dover, nel Regno Unito, dove è stata Group Chief Commercial Officer e in precedenza ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in diverse aree operative e commerciali del porto.

In qualità di Group Chief Commercial Officer, ha guidato lo sviluppo del portafoglio di attività del Gruppo, tra cui traghetti, crociere, merci, porti turistici e proprietà.

Con l'Arabia Saudita che sta rapidamente diventando una destinazione turistica sempre più attraente, un elemento cruciale dell'attuale ruolo di Buczek in Cruise Saudi include la supervisione dei team operativi del porto e del terminal a Jeddah, Yanbu e Dammam. È anche responsabile dell'esperienza degli ospiti e della cura delle escursioni a terra.

Il CEO di Cruise Saudi, Lars Clasen, ha dichiarato: "Cruise Saudi è cresciuta rapidamente dal suo lancio due anni fa e le capacità e l'esperienza di Barbara sono state fondamentali per far avanzare il business in modo da poter raggiungere il nostro obiettivo di ricevere 1,3 milioni di crocieristi all'anno entro il 2035".

Con una strategia operativa fondata sulla sostenibilità e sulla consapevolezza ambientale, Cruise Saudi sta aprendo le porte di opportunità per il turismo, gli affari, la cultura e le economie sociali lungo la costa incontaminata dell'Arabia Saudita. La visione di Cruise Saudi è ambiziosa ed entusiasmante e non vedo l'ora di lavorare con Barbara e il team per portare a compimento i nostri piani".

Buczek ha aggiunto: È stato incredibilmente gratificante far parte del viaggio di Cruise Saudi e dell'espansione e dello sviluppo delle operazioni portuali e del terminal. Supportare la creazione di un'industria crocieristica completamente nuova in una delle nuove destinazioni turistiche più entusiasmanti del mondo è stato un vero punto culminante della mia carriera.

Tuttavia, siamo solo all'inizio. Abbiamo in programma che 10 porti sauditi ricevano navi da crociera entro il prossimo decennio. Queste sono località che non hanno mai fatto parte degli itinerari di crociera, quindi sono delle vere pietre miliari nella nostra crescita. Sono onorato di far parte di un team così ambizioso che ha la visione di posizionare l'Arabia Saudita come una delle principali destinazioni di crociera globali del mondo".

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/cruise-saudi-announces-chief-asset-management-operations-officer-pr...
and1974
00martedì 11 luglio 2023 06:24
Importante nomina per Barbara Buczek, nominata Chief Asset Management and Operations Officer di Cruise Saudì!

Congratulazioni ma, soprattutto, in bocca al lupo e buon lavoro!
Anto2018
10mercoledì 12 luglio 2023 10:09
Complimenti a Barbara e soprattutto buon lavoro!🍀
and1974
00giovedì 13 luglio 2023 01:28
Anto2018, 12/07/2023 10:09:

Complimenti a Barbara e soprattutto buon lavoro!🍀

Ben detto Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com