Cruise Baltic:Più di 30 destinazioni e porti baltici uniscono le forze per sostenere la crociera responsabile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 8 agosto 2023 00:25
Comunicato Stampa





Cruise Baltic ha appena lanciato la sua nuova strategia "Responsible Cruising". Oltre 30 porti e destinazioni nella regione del Mar Baltico hanno unito le forze per sostenere e sostenere valori e obiettivi lungimiranti per l'industria delle crociere. L'obiettivo della strategia è definire il turismo crocieristico sostenibile di domani, ristabilendo le crociere per superare i livelli pre-pandemia.

Con la sua nuova strategia "Responsible Cruising", Cruise Baltic mira ad aumentare la condivisione delle conoscenze e ristabilire le crociere nella regione per superare i livelli pre-pandemia. Gli elementi chiave per dare vita a "Responsible Cruising" sono la collaborazione tra i 32 partner della rete Cruise Baltic ei dialoghi con le parti interessate esterne.

È quando uniamo le forze che possiamo fare davvero la differenza. Ciò si riflette nella nostra nuova strategia che mira a ispirare i nostri partner e le parti interessate a connettersi, collaborare e condividere le conoscenze nell'ambito di valori e obiettivi comuni per un turismo crocieristico sostenibile e responsabile. Insieme, possiamo accelerare la transizione del settore delle crociere", afferma Klaus Bondam, direttore di Cruise Baltic.

Responsible Cruising è presentato da Cruise Baltic come la sua strategia dal 2023 al 2026. In questo periodo, i partner della rete di crociere lavoreranno per rafforzare la narrativa della regione. La nuova narrazione metterà in mostra la diversità di ciascuna destinazione e le ragioni per partire sviluppate dalle destinazioni per riconquistare quote di mercato.

Lo scopo della nuova strategia è quello di attrezzare meglio e consentire al settore di adattarsi a circostanze impreviste e migliorare la collaborazione interna tra i partner della rete di crociere, nonché esternamente con le parti interessate. Uno dei punti focali di questo lavoro è la sostenibilità e la definizione del turismo crocieristico di domani, in cui la sostenibilità sarà essenziale per il lavoro futuro rivolto sia alle compagnie di crociera, sia alle compagnie di crociera con piccole navi e agli agenti di viaggio.



Cruise Baltic è stata fondata nel 2004 ed è una rete B2B di 32 porti da crociera nella regione del Mar Baltico con l'obiettivo di promuovere la regione presso compagnie di crociera e agenzie di viaggio. La rete offre a tutte le compagnie di crociera un facile accesso, un ottimo servizio, standard elevati e una piena integrazione tra porti e città in tutta la regione.
Si prega di leggere di più su
www.cruisebaltic.com/


Fonte:
www.cruisebaltic.com/press/detail/2023-07-08-more-than-30-baltic-destinations-and-ports-join-forces-to-endorse-responsible-...
Anto2018
00martedì 8 agosto 2023 20:44
Molto interessante e intelligente k iniziativa di Cruise Baltico x sostenere la crociera responsabile!Unire le forze fa davvero la differenza ....... ciò è vero in ogni settore!L unione fa la forza!👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com