Costa Crociere: Offre una nave da crociera"Costa Magica" come alloggio per i rifugiati ucraini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 23 marzo 2022 21:13



Il marchio Costa Crociere di Carnival Corporation ha offerto Costa Magica come alloggio temporaneo per i rifugiati ucraini, qualora il governo italiano ne avesse bisogno.

"Abbiamo offerto al governo italiano la Costa Magica da integrare nei piani della Protezione civile nazionale come potenziale hub temporaneo per i profughi ucraini, qualora il numero di arrivi in ​​Italia dovesse aumentare nelle prossime settimane a causa del prolungato conflitto",ha detto la compagnia, in una dichiarazione preparata.

La nave costruita nel 2004 è attualmente fuori servizio in vista del suo trasferimento al marchio Carnival Cruise Line entro la fine dell'anno ed è attualmente attraccata a La Spezia. La nave ha poco più di 1.350 cabine.

"Il nostro pensiero va alle persone colpite, comprese le famiglie dei nostri numerosi dipendenti ucraini che sono comprensibilmente preoccupati per i loro cari. Come supporto immediato ai bisogni della popolazione colpita dall'impatto del conflitto, abbiamo già donato forniture mediche e medicinali necessari per il trattamento di lesioni e malattie comuni", ha affermato Costa Crociere, nella sua dichiarazione.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27078-costa-offers-cruise-ship-as-housing-for-ukrainian-refug...
and1974
10giovedì 24 marzo 2022 05:52
Costa Crociere è sempre in prima fila quando si parla di solidarietà e di iniziative benefiche!

Offerta Costa Magica, attualmente fuori servizio a La Spezia e in attesa di passare entro fine anno a Carnival Cruise Line, al Governo Italiano per ospitare eventualmente profughi ucraini nel caso ce ne fosse bisogno.

Complimenti a Costa Crociere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com