Cordelia Cruises: Risponde rapidamente ai casi di Covid a bordo dell'Empress

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 5 gennaio 2022 14:09



Cordelia Cruises ha riferito che diverse persone sono risultate positive al coronavirus a bordo della sua unica nave, essendo tutte asintomatiche. L'Empress è quindi arrivata oggi a Mumbai per riportare i suoi ospiti a Goa. Anche la partenza prevista per il 5 gennaio è stata cancellata.

Secondo una dichiarazione ufficiale dell'amministratore delegato e presidente della compagnia di crociera Jurgen Bailom, la compagnia ha deciso di testare tutti gli ospiti dell'Empress dopo che un membro dell'equipaggio è risultato positivo.

Ha spiegato che il membro dell'equipaggio ha lavorato "sul retro della casa" e ha mostrato "sintomi lievi" a bordo il 2 gennaio.

(Il) membro dell'equipaggio che ha mostrato sintomi lievi lo ha fatto molto vicino alla partenza ed è stato immediatamente e in sicurezza isolato. Ciò significa che il membro dell'equipaggio non è stato esposto a nessuno o (nessuno è stato esposto a loro) per oltre 15 ore", ha affermato Bailom nella dichiarazione.

Secondo la compagnia di crociera, nessun altro membro dell'equipaggio è stato identificato per essere infetto dopo il test di tutto l'equipaggio e dei passeggeri. Tutti i membri dell'equipaggio a bordo dell'Empress sono completamente vaccinati e sono stati a bordo con contratti da quattro a sei mesi senza lasciare la nave dal settembre 2021, ha affermato Bailom.

Cordelia Cruises richiede inoltre ai suoi ospiti di essere completamente vaccinati, nonché di presentare un risultato negativo del test PCR eseguito non più di 48 prima dell'imbarco per poter navigare.

Bailom ha detto che pensa che gli ospiti devono essere stati positivi prima di arrivare sulla nave.

Si può quindi arrivare consapevolmente alla congettura che gli ospiti risultati positivi a partire da questa mattina fossero già stati contagiati dal virus prima dell'imbarco. Tuttavia, i loro test hanno mostrato il contrario, quindi sono stati ammessi a bordo. Siamo a conoscenza di diversi incidenti simili su voli e treni. Questi sono sfortunati e inaspettati nonostante tutti si prestino la massima attenzione", ha detto Bailom.

Cordelia Cruises effettua brevi crociere nazionali lungo la costa indiana da settembre 2021. Le crociere sono disponibili come itinerari di due, tre e cinque notti con imbarchi a Mumbai e Goa.

Bailom ha elogiato il lavoro della sua compagnia di crociera in risposta a questo incidente e alla pandemia nel suo insieme.

"Cordelia Cruises (ha dimostrato) una proattività esemplare non solo nel condurre il test rapido dell'antigene, ma anche nell'informare in modo molto responsabile le autorità interessate dell'incidente", ha affermato Bailom. "Cordelia Cruises è conforme a tutte le normative di DG Shipping, India e segue con attenzione tutti i protocolli Covid ... (Le nostre) condizioni sono più onerose dell'operazione dei voli nazionali in India, ma aderiamo alle stesse andando oltre".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26506-cordelia-cruises-quickly-responds-to-cases-onbo...
and1974
20giovedì 6 gennaio 2022 08:01
Purtroppo ci sono casi positivi anche a bordo di Empress di Cordelia Cruises!
GaVi63
20giovedì 6 gennaio 2022 18:37
Anche la Cordelia Cruises con l'unica sua nave è stata costretta a cancellare la partenza del 5 gennaio a causa del Covid...

Omicron,non risparmia nessuno!!!
and1974
10venerdì 7 gennaio 2022 19:47
GaVi63, 06/01/2022 18:37:

Anche la Cordelia Cruises con l'unica sua nave è stata costretta a cancellare la partenza del 5 gennaio a causa del Covid...

Omicron,non risparmia nessuno!!!

Questa variante è veramente diffusa ovunque oramai!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com