Coral Princess: Naviga a Melbourne, in Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 15 settembre 2022 22:41


Sfoggiando un gigantesco striscione "We love Melbourne" a prua, la Coral Princess è diventata la prima nave da crociera a salpare per Melbourne in più di due anni.

La Coral Princess è l'avanguardia per diverse compagnie di crociere Carnival Australia che basano le navi a Melbourne per determinate stagioni di crociera o che fanno scalo durante il resto di quest'anno e nel 2023.

Questi includono l'iconica Queen Elizabeth di Cunard che farà il porto di casa a Melbourne da metà novembre.

Le navi di P&O Cruises Australia e Carnival Cruise Line giocheranno ancora un ruolo importante nel portare migliaia di visitatori interstatali ai principali eventi di Melbourne, tra cui la Melbourne Cup e l'Australian Open Tennis, ha affermato la compagnia in una nota.

Tre navi - la Pacific Adventure di P&O (in partenza da Sydney) e la Pacific Encounter (in partenza da Brisbane) e la Carnival Splendor di Carnival Cruise Line (in partenza da Sydney) - porteranno oltre 7.000 visitatori alla Melbourne Cup. P&O's Pacific Adventure porterà anche ospiti all'Australian Open Tennis a gennaio.

A partire da novembre, tre marchi – P&O Cruises Australia, Princess Cruises e Cunard – porteranno le navi a Melbourne per la stagione delle crociere.

Tredici navi visiteranno o attraccheranno a Melbourne durante l'attuale stagione crocieristica estiva. Tra di loro, effettueranno 70 chiamate, inclusi nove pernottamenti, e 11 chiamate a Phillip Island.

"È fantastico vedere il ritorno delle crociere a Melbourne dopo una così lunga assenza con la città pronta a partecipare alla crescita del turismo crocieristico e alla ricostruzione dell'industria crocieristica australiana da 5 miliardi di dollari l'anno", ha affermato Marguerite Fitzgerald, Presidente di Carnival Australia e P&O Crociere Australia.

"Melbourne è un punto di partenza naturale per le crociere verso destinazioni in South Australia, Tasmania e Nuova Zelanda."

Il ministro del Turismo, dello sport e dei grandi eventi del Victoria, Steve Dimopoulos, ha dichiarato:La giornata di oggi segna un'importante pietra miliare per il turismo e gli sforzi di ripresa dello stato. È fantastico vedere le navi da crociera tornare sulle nostre coste con passeggeri provenienti da tutto il mondo”.

"L'Australia rimane in cima alla lista per molti viaggiatori statunitensi e i nuovi collegamenti diretti a Victoria significano che milioni di visitatori inizieranno il loro viaggio proprio qui, promuovendo il turismo e sostenendo i posti di lavoro e le imprese locali", ha affermato il ministro Dimopoulos.

Stuart Allison, Senior Vice President Asia Pacific di Princess Cruises, ha affermato che è stato emozionante per Coral Princess essere la prima nave a tornare a Melbourne dopo il riavvio del settore crocieristico, oltre ad essere la prima nave MedallionClass "intelligente" a visitare la città.

"Princess Cruises è impegnata nel mercato crocieristico australiano a lungo termine e apprezziamo i nostri fedeli ospiti per i quali la crociera da Melbourne è la loro scelta di vacanza e avranno opportunità per questo durante la stagione crocieristica dedicata a Melbourne di Grand Princess", ha affermato Allison.

Riflettendo sulla forte associazione di Carnival Australia con la capitale australiana degli eventi, l'amministratore delegato del Victoria Racing Club Steve Rosich ha commentato l'importanza della crociera per i principali eventi a Melbourne.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28260-coral-princess-sails-into-melbourne-austra...
GaVi63
10venerdì 16 settembre 2022 15:10
La Coral Princess una delle navi più piccole della flotta Princess diventa la prima nave da crociera a salpare da Melbourne-Australia dopo oltre due anni.

Curioso ma nello stesso tempo particolare lo striscione a prua sotto il ponte comando della Coral!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com