Celebrity Cruises: Accorcia il programma del Summit 2024-25 a San Juan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 24 agosto 2023 23:19





Celebrity Cruises cancellerà parte delle partenze della Celebrity Summit da San Juan per la stagione invernale 2024-25.

Originariamente prevista tra ottobre 2024 e aprile 2025, la stagione degli homeport a Porto Rico è stata ridotta di circa tre mesi.

Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati, le cancellazioni fanno parte di un'iniziativa di ridistribuzione, che vedrà la Summit tornare prima negli Stati Uniti.

A Celebrity Cruises, la nostra passione è offrire esperienze di vacanza pluripremiate. Mentre posizioniamo il nostro marchio per un successo continuo, cerchiamo costantemente opportunità per elevare le nostre già incredibili offerte”, ha affermato la società.

Con questo obiettivo in mente, Celebrity Cruises è lieta di annunciare che trasferiremo la Celebrity Summit nel gennaio 2025, da San Juan a Fort Lauderdale”, ha aggiunto Celebrity.

Di conseguenza, tutte le crociere precedentemente programmate a bordo della Celebrity Summit tra il 29 gennaio 2025 e il 12 aprile 2025 sono state cancellate.

Secondo la dichiarazione, i passeggeri interessati riceveranno automaticamente un rimborso del 100% di tutti i pagamenti effettuati per le crociere cancellate.

Celebrity ha inoltre affermato di essere lieta di offrire credito di bordo agli ospiti che decidono di prenotare nuove crociere a bordo della sua flotta.

I passeggeri avranno diritto a ricevere un credito di bordo di $ 200 per la cabina standard o un credito di bordo di $ 400 per le sistemazioni Retreat.

"Poiché non desideriamo mai complicare la pianificazione delle vostre vacanze, apprezziamo sinceramente la vostra comprensione", ha aggiunto la società.

La Celebrity Summit prevedeva una serie di crociere da sette a dieci notti nei Caraibi meridionali e orientali. Partendo da San Juan, gli itinerari prevedevano visite a diverse destinazioni, tra cui Barbados, Grenada, Curaçao, Aruba e St. Lucia.

A seguito del ridispiegamento , la nave offrirà cinque nuove crociere in partenza da Port Everglades, nel sud della Florida.

I nuovi itinerari da cinque a nove notti esplorano i Caraibi occidentali e orientali, con scali popolari in entrambe le regioni.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/celebrity-shortens-summits-2024-25-program-in-s...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com