Carnival Splendor:Dopo quasi tre anni di distanza,con sede a Sydney, torna a casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 30 settembre 2022 22:42
Comunicato Stampa





Carnival Splendor è arrivata oggi nel porto di Sydney, la prima nave ad entrare nelle acque australiane con passeggeri internazionali in quasi tre anni, completando il suo viaggio transpacifico di 23 giorni verso il suo porto di origine australiano, e ora riprenderà il servizio tutto l'anno da Sydney.

Carnival Splendor è stata accolta con una scorta speciale dalla nave Pacific Adventure di P&O Cruises Australia prima di passare davanti alla storica Sydney Opera House e arrivare al porto di Sydney . La nave è ora pronta per effettuare la sua prima crociera da Sydney il 1 ottobre.

La presidente della Carnival Cruise Line Christine Duffy si è recata a Sydney per prendere parte al ritorno a casa della nave.

"Scortato da Pacific Adventure, il ritorno di Carnival Splendor al porto di Sydney è stato un momento straordinario da vedere, e quello che stavamo aspettando", ha detto Duffy.Il ritorno di Carnival Splendor a Sydney è un traguardo importante, non solo per noi, ma anche per l'industria crocieristica australiana. Il suo arrivo segna la prima nave da crociera ad entrare nelle acque australiane con passeggeri internazionali in quasi tre anni. Il ritorno di Splendor dà il via anche a un momento emozionante per Carnival Cruise Line, che celebra i 10 anni in Australia a ottobre e Brisbane è la prima a provare la nostra nuova nave, Carnival Luminosa, a novembre".

Il viaggio transpacifico di Carnival Splendor a Sydney è iniziato a Seattle, Washington, il 6 settembre. Gli ospiti a bordo dello speciale viaggio Carnival Journeys hanno goduto di un'opportunità indimenticabile esplorando la bellezza naturale del Pacifico meridionale, con visite alle Hawaii e alle Isole Fiji.

La prima crociera di Carnival Splendor da Sydney porterà gli ospiti in una vacanza di quattro giorni nell'incontaminata isola australiana di Moreton . La nave continuerà ad offrire una varietà di crociere australiane tutto l'anno. Per vedere gli itinerari attuali, clicca qui .







Fonte:
carnival-news.com/2022/09/30/after-nearly-three-years-away-sydney-based-carnival-splendor-arriv...
GaVi63
00lunedì 3 ottobre 2022 19:54
Dopo la lunga attraversata transpacifica la Splendor ritorna a casa a Sidney dopo tre anni accolta con una scorta speciale dalla nave Pacific Adventure di P&O Cruises Australia compagnia gemella della Carnival Cruise ad accoglierla al porto anche il presidente della compagnia Christine Duffy...un ritorno...alla grande per la Splendor!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com