Carnival Ectasy: Accoglie gli ospiti per la stagione dell'addio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 5 marzo 2022 22:53



Riprendendo il servizio per Carnival Cruise Line dopo una pausa di due anni, il Carnival Ecstasy inizia oggi la sua stagione d'addio.

La nave di classe Fantasy segna anche il ritorno di Carnival su Mobile, offrendo una serie di crociere di quattro e cinque notti dall'homeport.

Durante la crociera di ritorno, la nave salperà per Cozumel, dove trascorrerà un'intera notte attraccata, nell'ambito di un viaggio di cinque notti.

Con itinerari che salpano anche verso altri porti messicani e nei Caraibi occidentali, il programma Alabama ha partenze programmate fino al 10 ottobre, quando l'Ecstasy partirà per la sua ultima crociera commerciale per Carnival.

Secondo un recente annuncio , la nave - e la sua sorella Carnival Sensation - sono le prossime ad essere ritirate dall'operatore crocieristico. Un acquirente non è stato nominato.

Attualmente la nave più antica della flotta di Carnival, la Carnival Ecstasy è entrata in servizio originariamente nel 1991. Seconda di una serie di otto navi conosciute come Fantasy Class, la nave da 2.040 ospiti è stata rinnovata l'ultima volta alla fine del 2019.

Durante la ristrutturazione, ha ricevuto un ristorante Bonsai Sushi Express, una nuova sala giochi, una nuova sede per le foto del Dreams Studio e aggiornamenti generali ai suoi negozi al dettaglio.

Il bacino di carenaggio di due settimane includeva anche la manutenzione ordinaria in tutta la nave, nonché la sostituzione di moquette, piastrelle e mobili secondo necessità, secondo una dichiarazione rilasciata da Carnival all'epoca.

In precedenza, nel 2017, l'Ecstasy ha ricevuto la maggior parte dei più recenti concetti di cibo, bevande e intrattenimento dell'azienda, tra cui Guy's Burger Joint, RedFrog Rum Bar, BlueIguana Cantina, Alchemy Bar, BlueIguana Tequila Bar e altro ancora.

Altri punti salienti della nave includono un'area della piscina principale a tema tropicale in stile resort, un WaterWorks Park e un rifugio per soli adulti Serenity.

L'Ecstasy è la prima di tre navi che rientrano in servizio per Carnival fino alla fine del mese .

Il 7 marzo, il Carnival Spirit accoglie nuovamente gli ospiti, offrendo brevi crociere alle Bahamas dal porto di Jacksonville.

Pochi giorni dopo, il 12 marzo, anche il Carnival Paradise si unisce alla flotta attiva, dando il via a un programma di itinerari di quattro e cinque notti da Tampa.

Attualmente, 19 navi salpano nuovamente per Carnival, inclusa la nuova Mardi Gras, entrata in servizio a luglio

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26941-carnival-ecstasy-welcomes-guests-for-farewell-sea...
and1974
10domenica 6 marzo 2022 08:18
Carnival Ecstasy inizia la sua ultima stagione: ultima crociera prevista è quella del 10 ottobre 2022.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com