Carnival Cruise Line annuncia che la nuova destinazione del porto crocieristico di Grand Bahama si chiamerà “Celebration Key™”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 28 agosto 2023 22:51
Comunicato Stampa


- Ulteriori dettagli e itinerari aperti alla vendita in arrivo a fine settembre



Ascolta la band Junkanoo, rullo di tamburi, per favore... Carnival Cruise Line ha annunciato che il nome della sua nuova destinazione alle Bahamas è... Celebration Key™.

Mentre Carnival si prepara ad aprire gli itinerari a fine settembre per le crociere che faranno scalo nel suo attesissimo porto esclusivo a Grand Bahama, ha rivelato oggi il nome - Celebration Key - a ospiti, dipendenti, consulenti di viaggio e funzionari delle Bahamas. Celebration Key è la prima destinazione portuale progettata esclusivamente per gli ospiti di Carnival Cruise Line e il suo nome si basa sulla visione che la destinazione sia una celebrazione di tutto ciò che Carnival e le Bahamas hanno da offrire per una vacanza indimenticabile. Una volta completato, sarà in grado di accogliere due milioni di ospiti ogni anno.

"Stiamo lavorando a stretto contatto con il governo delle Bahamas e l'Autorità Portuale di Grand Bahama per garantire di mettere in risalto il meglio di Grand Bahama e della sua cultura, combinato con il divertimento che solo Carnival può offrire", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. .Invocando la bellezza naturale di Grand Bahama, ogni giorno a Celebration Key sarà una celebrazione della creazione dei nostri ospiti con una varietà di esperienze e qualcosa per tutti.

Grand Bahama è un'isola settentrionale delle Bahamas ed è conosciuta per le sue spiagge mozzafiato, la vegetazione lussureggiante e la gente amichevole. Celebration Key offrirà un'esperienza unica alle Bahamas con un'abbondanza di caratteristiche e servizi, tra cui un tratto di un miglio di spiaggia di sabbia bianca, nonché opzioni di vendita al dettaglio, cibo e bevande gestite dalle Bahamas per gli ospiti di Carnival. Per la massima comodità e il massimo divertimento, l'adiacente molo da crociera sarà in grado di ospitare contemporaneamente fino a due navi di classe Excel di Carnival per consentire agli ospiti di scendere dalla nave e arrivare a Celebration Key. Nel maggio 2022 si è tenuta la cerimonia inaugurale della destinazione e i lavori di progettazione, ingegneria e costruzione sono ora in corso.

Alla fine di settembre, Carnival prevede di annunciare ulteriori dettagli sulla destinazione, oltre all'apertura alla vendita dei primi itinerari su almeno dieci navi provenienti da più porti di origine che includeranno una visita a Celebration Key, con le prime crociere che faranno scalo alla destinazione nel luglio 2025. .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare
www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.







Fonte:
carnival-news.com/2023/08/28/carnival-cruise-line-announce-new-grand-bahama-cruise-port-destination-will-be-called-celebrat...
GaVi63
10martedì 29 agosto 2023 13:12
Carnival Cruise Line annuncia il nome della sua nuova destinazione privata nelle Bahamas... "Celebration Key" il nome scelto!

Ulteriori informazioni saranno annunciate a Settembre.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com