Carnival Cruise Line:Tre nuovi miglioramenti in arrivo sulle navi nel 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 30 dicembre 2023 17:02


Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti per il 2024, Carnival Cruise Line aggiunge una serie di nuovi miglioramenti a bordo. Il cibo giocherà un ruolo importante nel migliorare l’esperienza degli ospiti.

Carnival Jubilee introdurrà il Carnival Culinary Center con un corso di cucina dedicato ideato dal Chief Culinary Officer Emeril Lagasse.

Nuove esperienze culinarie




Nell'ambito del programma Carnival Kitchen, gli ospiti possono preparare un pasto di tre portate seguendo le ricette dello chef. Le opzioni includono pasta New-New Orleans, gumbo di gamberetti e gombo con filetto e fragole Romanoff. Carnival Kitchen è presente anche su Carnival Panorama , Mardi Gras e Celebration.

È disponibile una nuova esperienza culinaria VIP Chef's Table con una cena a più portate ospitata dallo chef esecutivo. Si inizia con cocktail e antipasti per un gruppo selezionato di 14 persone e incorpora nuovi menu e selezioni di vini. L'esperienza include un tour dietro le quinte per vedere la cucina in funzione.

Prenotazione anticipata dei tour " Behind the Fun".



Uno dei preferiti dagli ospiti del Carnival, il popolare tour "Behind The Fun" sarà prenotabile in anticipo prima della crociera a partire dal 1° gennaio. Attualmente è possibile prenotarlo solo a bordo della nave. Questo nuovo servizio verrà aggiunto a tutte le navi della flotta.

Gli ospiti selezioneranno l'opzione del tour come escursione a terra nel porto di partenza e i tour si svolgeranno durante una divertente giornata al mare. C'è anche un tour adattato adatto agli ospiti con disabilità.

Nuovo sistema di sbarco digitale tramite App HUB



La società ha recentemente annunciato un processo di sbarco più fluido e tecnologicamente avanzato. Per la maggior parte degli ospiti, l’App HUB avrà un ruolo fondamentale, con la possibilità di programmare l’orario di sbarco tramite l’app.

Ciò evita che gli ospiti debbano ritirare fisicamente le etichette per i loro bagagli. Nell'app è anche possibile registrare il numero di bagagli depositati all'esterno della cabina. Gli ospiti che desiderano portare i propri bagagli fuori dalla nave possono anche utilizzare la funzione dell'app per selezionare l'orario adatto.

Gli ospiti con privilegi di sbarco prioritario, come i membri VIFP e gli ospiti delle suite, riceveranno comunque i loro tag univoci come al solito, mentre qualsiasi ospite potrà scegliere di non utilizzare l'app e recuperare i propri tag.

La nuova funzione dell'app HUB è disponibile su Carnival Conquest, Carnival Elation, Carnival Sunrise, Carnival Dream e Mardi Gras. L'azienda punta al lancio dell'intera flotta entro febbraio.

Fonte:
cruiseradio.net/new-features-carnival-cruise-line-shi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com