Carnival Cruise Line: Si prepara per l'intensa stagione dell'Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 10 aprile 2023 16:57
Comunicato Stampa




Basandosi sul successo della sua stagione 2022 in Alaska, Carnival Cruise Line si sta preparando a lanciare un altro schieramento di tre navi che quest'anno salperà per 49 crociere in Alaska. In questa stagione, Carnival introduce nuove esperienze nella sua popolare gamma di escursioni a terra e si prepara ad accogliere per la prima volta nelle acque degli Stati Uniti una delle sue ultime aggiunte alla flotta, Carnival Luminosa .

Carnival Miracle darà il via alla stagione di Carnival in Alaska il 23 aprile 2023, da Long Beach, in California, per un viaggio di 14 giorni e poi opererà dal suo porto stagionale di San Francisco, in California, con crociere di 10 giorni che prevedono visite a Prince Rupert, BC , una nuova destinazione in questa stagione. A Seattle, Washington , la prima partenza di Carnival Spirit è fissata per il 2 maggio 2023, quindi Carnival Luminosa si unirà per completare l'inizio della stagione il 4 maggio 2023. Carnival effettuerà partenze di sei, sette e otto giorni da il porto di Seattle. Le destinazioni durante questi viaggi includono i famosi porti di Skagway, Juneau e Ketchikan, così come Victoria, BC, e la crociera sul Tracy Arm Fjord.

Prima del suo arrivo a Seattle, Carnival Luminosa porterà gli ospiti in una crociera di 23 giorni di Carnival Journeys da Brisbane, in Australia, dove ha fatto homeport da quando è entrata a far parte della flotta nel novembre 2022. Gli ospiti che navigano su Carnival Luminosa da Seattle sperimenteranno molte caratteristiche uniche la nave porta alla flotta Carnival, come una Cloud 9 Spa che si estende su due ponti con una delle aree termali più estese della flotta. Dopo essere entrata a far parte del marchio gemello Costa Crociere lo scorso anno, la nave ha subito diversi miglioramenti. Come le sue sorelle Carnival Spirit e Carnival Miracle, anche la nave presenta una cupola sopra il ponte della piscina, che consente di godersi l'area indipendentemente dal tempo.



Non vedo l'ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti a bordo della nostra splendida Carnival Luminosa, mentre si unisce alle sue bellissime sorelle, Carnival Spirit e Carnival Miracle, per la stagione dell'Alaska di quest'anno. Non c'è modo migliore per vedere la maestosa meraviglia naturale dell'Alaska se non in nave da crociera, e prevediamo che ciò accada per più di 100.000 ospiti quest'anno”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "L'inizio di questa stagione è un buon promemoria del fatto che non è troppo presto per pianificare il prossimo anno".

Carnival ha visto una risposta straordinaria per la prossima stagione e anche le crociere in Alaska per il prossimo anno sono attualmente aperte alla vendita. Nel 2024, tra due spettacolari crociere transpacifiche che prevedono visite in Giappone e alle Hawaii, Carnival Luminosa si unirà nuovamente a Carnival Spirit per l'homeport di Seattle, operando crociere di sette, otto e 14 giorni, e Carnival Miracle tornerà a San Francisco, California, dove sono disponibili crociere di 10 e 11 giorni. Le tre navi effettueranno 53 crociere durante la stagione 2024, il che renderà il più grande dispiegamento di Carnival in Alaska.

Per vedere le crociere in Alaska attualmente aperte alla vendita, visita
www.carnival.com/cruise-to/alaska-cruises.aspx?gclid=Cj0KCQjwuLShBhC_ARIsAFod4fJlmWVHmjnfdAkAUPTajPHm35on12zbc9HvVAYqA_KxDtNc4YSzlLEaAvbzEALw_wcB&gcls...

Metti in valigia un senso di avventura e immergiti nella bellezza dell'Alaska

Ogni destinazione in ogni itinerario dell'Alaska offre diverse opportunità per gli ospiti di sperimentare paesaggi mozzafiato, una ricca cultura e una storia profonda trovata sulla costa. Dall'osservazione delle balene a Juneau allo zipline a Skagway, Carnival cura le migliori esperienze locali in modo che gli ospiti possano scegliere facilmente l'escursione perfetta. In questa stagione, Carnival introduce due nuove escursioni per le crociere Carnival Miracle in visita a Prince Rupert, British Columbia, che includono:

- Khutzeymatten Grizzly Bear Expedition : gli ospiti saliranno a bordo di un catamarano di 72 piedi progettato per l'osservazione della fauna selvatica per un'avventura di un'intera giornata attraverso imponenti scogliere, fitte foreste e un fiorente ecosistema di estuari. Scivoleranno dolcemente attraverso l'unico santuario degli orsi grizzly del Canada, che ospita più di 50 orsi grizzly, per un'eccellente possibilità di avvistamenti.

- Exchamsiks Exploration : gli ospiti sperimenteranno la bellezza della foresta pluviale temperata della Columbia Britannica e dei fiumi abbondanti in motoscafo ea piedi e gusteranno un pasto a base di salmone fresco locale cucinato su un falò e servito sotto scogliere di 4000 piedi.



Le nuove escursioni si uniscono a una vasta gamma di offerte di cui gli ospiti godono visitando i famosi porti dell'Alaska, tra cui:

- Juneau : Navigando su una nave da spedizione ad alta velocità costruita in Alaska, il Mendenhall Glacier and Wildlife Quest offre un'opportunità incomparabile di vedere megattere, orche, leoni marini, focene, foche, aquile e una visita guidata attraverso il famoso ghiacciaio Mendenhall.

- Skagway: The Ultimate Yukon and White Pass Railroad Adventure porta gli ospiti a bordo di un pullman per ammirare il pittoresco fiume Yukon, la sua catena di laghi adiacente e la rustica cittadina di Caribou mentre ascoltano i racconti della corsa all'oro del Klondike narrati dalla loro guida.

- Ketchikan : Guarda - e assaggia - molto di ciò che rende unica l'Alaska al Great Alaskan Lumberjack Show, Crab Feast and Drinks , che offre agli ospiti la possibilità di assistere alla competizione dei boscaioli dell'Alaska. Segue un giro turistico e una cena a base di granchio di Dungeness mentre gli ospiti si godono lo spettacolare scenario montano, forestale e costiero che li circonda.

Porta più divertimento a The Last Frontier e partecipa ad attività speciali per bambini e famiglie

Le crociere di Carnival in Alaska presentano una programmazione specifica per l'Alaska rivolta a bambini e famiglie. Dal Great Alaskan Deck Party a una caccia al tesoro digitale che aiuta gli ospiti di tutte le età a raccogliere istantanee delle migliori attrazioni lungo la loro crociera, Carnival offre qualcosa per tutte le età progettato per migliorare la connessione e il coinvolgimento con l'esperienza epocale di una navigazione in Alaska. Alcune delle attività divertenti e delle memorabili opportunità di apprendimento create appositamente per i viaggi in Alaska includono:

- Fauna selvatica, natura e cultura: i naturalisti locali visitano Camp Ocean per dare una panoramica della fauna selvatica dell'Alaska. Nel Club O2 e nel Circolo C, gli adolescenti impareranno come fotografare al meglio il bellissimo paesaggio dell'Alaska e riceveranno risposte da esperti sulle loro domande sulla fauna selvatica autoctona. Inoltre, i bambini e gli adolescenti possono imparare a ballare in quadrilatero ed esprimere il loro lato creativo con l'artigianato.

- Family Ice Fishing Challenge: tutti in famiglia possono immaginare la vita come un pescatore di ghiaccio, ma invece di trote, ogni squadra pesca punti in un gioco divertente per tutte le età.

- Family Lumberjack Challenge: gli ospiti possono partecipare a una divertente competizione per scoprire chi nella loro famiglia potrebbe essere il miglior boscaiolo.

Ognuna delle tre navi schierate in Alaska in questa stagione trasporta circa 2.200 ospiti e dispone di molti luoghi di Carnevale preferiti dagli ospiti, tra cui l' Alchemy Bar , la Fahrenheit 555 Steakhouse e il RedFrog Rum Bar . Gli ospiti apprezzeranno anche le offerte di intrattenimento che includono Playlist Productions , Piano Bar 88 e The Punchliner Comedy Club .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL , visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2023/04/06/carnival-cruise-line-gets-ready-for-busy-alaska...
GaVi63
00martedì 11 aprile 2023 18:36
Carnival Cruise Line annuncia lo schieramento in Alaska per la stagione 2023 che comincia a fine Aprile...
Ben tre navi Carnival di cui la ex Costa Luminosa ora Carnival Luminosa che rientra dall'Australia saranno schierate in Alaska che salperanno per 49 crociere,wow sono tanti!!!

Interessanti le nuove escursioni a terra proposte come interessanti sono gli itinerari...personalmente e indipendentemente dalla compagnia in Alaska ci andrò😀...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com