Carnival Cruise Line:Rende omaggio ai veterani di Miami e dona un furgone passeggeri all'amministrazione dei veterani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 7 novembre 2023 23:28
Comunicato Stampa




Per celebrare il Veterans Day, Carnival Cruise Line ha dato oggi il benvenuto a circa 200 veterani locali di Miami-Dade per uno speciale evento tributo militare e un pranzo di apprezzamento a bordo della Carnival Horizon a PortMiami. La presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy ha presentato un furgone da 15 passeggeri al sistema sanitario per gli affari dei veterani di Miami per assistere nel trasporto dei veterani che partecipano ai suoi programmi e servizi.

"Come compagnia di crociere americana, Carnival ha il privilegio di avere più membri del servizio militare attivi e in pensione che scelgono di navigare con noi rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere per le loro meritate vacanze in crociera", ha detto Duffy. “È un onore per noi collaborare con il Miami Veterans Affairs Healthcare System per mostrare il nostro apprezzamento a questi uomini e donne coraggiosi e donare un furgone passeggeri per aiutare il centro a fornire un comodo trasporto alle risorse locali e servizi di supporto per i nostri eroi militari”.

Il tributo a Miami ha dato il via ad una serie di eventi della durata di una settimana in onore dei veterani e dei membri militari in servizio attivo in sei città portuali di Carnival, in collaborazione con gli uffici locali del Dipartimento degli Affari dei Veterani (VA) degli Stati Uniti.

"Ci impegniamo ogni giorno a migliorare la vita dei nostri veterani e delle loro famiglie", ha affermato il direttore esecutivo del sistema sanitario per gli affari dei veterani di Miami, Kalautie JangDhari.So che i nostri veterani apprezzano questo evento speciale organizzato da Carnival Cruise Line. E la loro generosa donazione di un furgone passeggeri ci aiuterà a garantire che possano raggiungere facilmente i loro appuntamenti medici”.

Carnival ha un rapporto di lunga data con Operation Homefront per sostenere le famiglie dei militari e dal 2016 organizza un raduno di apprezzamento militare in ogni crociera. Nel 2023, la flotta ospiterà più di 1.500 raduni militari a cui parteciperanno migliaia di membri del servizio militare e le loro famiglie. Recentemente, Carnival ha ampliato il raduno popolare trasformandolo in una vera e propria Giornata di apprezzamento militare su tutte le crociere in Nord America, incorporando il raduno di apprezzamento militare, l'alzabandiera nell'atrio e altri momenti di segnaletica e riconoscimento nel corso della giornata. Molte navi della flotta ora dispongono anche dell’Heroes Tribute Bar & Lounge, un bar popolare che serve come riconoscimento continuo dei sacrifici fatti dal personale delle forze armate e dalle loro famiglie.






Fonte:
carnival-news.com/2023/11/05/carnival-cruise-line-salutes-miami-veterans-donates-passenger-van-to-veterans-adminis...
Anto2018
00mercoledì 8 novembre 2023 10:18
Molto significativa la donazione del furgone e soprattutto molto giusto e bello l omaggio che Carnival Cruise Line rende ai veterani di Miami-Dade!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com