Carnival Cruise Line:Offre il primo assaggio della celebrazione del carnevale, mette in evidenza le partnership locali di Miami

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 4 settembre 2022 14:49


Per tutti i tanti momenti degni di un brindisi che verranno a bordo della Carnival Celebration , che debutterà a PortMiami a novembre, Carnival Cruise Line offre uno sguardo ad alcuni dei cocktail speciali creati per insaporire le future vacanze a bordo della sua prossima nuova nave con un omaggio al porto della città natale della compagnia di crociere.

Il ritorno a casa di Carnival Celebration questo autunno continuerà a celebrare il 50° compleanno di Carnival a PortMiami, dove le Fun Ships hanno iniziato a navigare, quindi è giusto che la nave porti i temi della sua città natale non solo attraverso lo stile architettonico a bordo, ma anche nel cibo e nelle bevande offerte – compresi, ovviamente, i suoi cocktail. Il Bar 820 conterrà diversi martini tropicali ispirati a Miami e altre bevande che infonderanno un'essenza del sud della Florida durante ogni navigazione e rappresenteranno una miscela di partnership locali a bordo.

Miami è una ricca fonte di ispirazione per le bevande e abbiamo sfruttato bene i sapori della città con ciò che abbiamo sviluppato per il Bar 820. Molte delle bevande che serviremo su questa nave sono il prodotto della collaborazione con partner brillanti che condividono la nostra città natale e il nostro amore per il divertimento”, ha affermato Edward Allen, vicepresidente per le operazioni nel settore delle bevande di Carnival.

Il team del beverage di Carnival ha creato martini speciali in omaggio alle radici di Miami della compagnia di crociere e li ha svelati per la prima volta al Tropical Distillers vicino al centro di Miami. La nuova distilleria di Tropical Distillers debutterà quest'autunno e fornirà un componente importante, il liquore al mango di JF Haden, per uno dei cocktail esclusivi della nuova nave, il Mango 305. Carnival ha anche lavorato con i partner locali Magic City Garnish e Filthy Foods per trovare le guarnizioni che adorneranno ogni cocktail. Inoltre, il team della birra di Carnival sta lavorando anche con la MIA Beer Company su una birra collaborativa e sulla birra Miami Weiss del birrificio.

Alla nuova vetrina di Tropical Distiller questa settimana, il team delle bevande di Carnival ha presentato il Mango 305 e anche due delle sue altre nuove creazioni di cocktail, il Flamingo e la Key Lime Pie, e ha condiviso le seguenti ricette:

Ingredienti



Istruzioni

- Mescolare tutti gli ingredienti in uno shaker con ghiaccio e shakerare energicamente

- Filtrare due volte in una coppetta da martini ben fredda

- Aggiungi la guarnizione



*Nota: Ciascuno dei tre cocktail condivide le stesse istruzioni di miscelazione.

Altre bevande saranno svelate quando Carnival Celebration si recherà a Miami questo autunno. La nuova nave si unirà alla sorella Mardi Gras come seconda nave di classe Excel di Carnival Cruise Line e offrirà crociere ai Caraibi per tutto l'anno e sette giorni a partire dalla sua crociera inaugurale da Miami il 21 novembre.






Flamingo


Key Lime Pie


Mango 305



Fonte:
carnival-news.com/2022/09/02/carnival-gives-first-taste-of-carnival-celebration-highlights-local-miami-partn...
and1974
00domenica 4 settembre 2022 15:58
Cresce l'attesa per l'arrivo di Carnival Celebration, previsto a novembre a PortMiami!

Il debutto di questa nave, gemella del Mardi Gras, sarà il culmine dei festeggiamenti per il 50° compleanno di Carnival Cruise Line!

In vista della crociera inaugurale, prevista per il 21 novembre 2022, Carnival sta creando il giusto pathos presentando alcuni cocktail che si ispirano proprio alla città di Miami e che sono stati creati appositamente per questa nuova straordinaria nave!

Bellissimo e molto esplicativo il video!

Grande Carnival Cruise Line!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com