Carnival Cruise Line :Metà della flotta statunitense torna in servizio dopo il ritorno di Carnival Dream and Glory

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 20 settembre 2021 19:56
Comunicato Stampa





20 settembre 2021

Con Carnival Dream e Carnival Glory che riprenderanno le operazioni per gli ospiti il ​​19 settembre, Carnival Cruise Line ha ora 11 navi, che rappresentano la metà della sua flotta statunitense, che salpano di nuovo.

A partire dal suo ritorno alle operazioni per gli ospiti il ​​3 luglio con Carnival Vista, la linea opera da sette homeport statunitensi tra cui Miami, Galveston, Seattle, Port Canaveral, Long Beach, Baltimora e New Orleans, offrendo agli ospiti una vasta gamma di opzioni per ottenere Torna al divertimento.

"Avere metà della nostra flotta statunitense di nuovo operativa fornisce un impatto economico positivo nei nostri porti di origine e destinazioni di scalo, oltre a offrire ai nostri ospiti le loro tanto necessarie vacanze e ad aiutare il nostro equipaggio a sostenere le loro famiglie a casa", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Non avremmo potuto raggiungere questo obiettivo senza il supporto dei nostri partner di consulenti di viaggio, partner commerciali e partner di porti e destinazioni".

Carnival Dream è diventata la terza nave Carnival ad operare tutto l'anno da Galveston quando è partita questo fine settimana per una crociera di sei giorni ai Caraibi, mentre Carnival Glory è la prima nave a salpare dal porto di New Orleans, operando un viaggio di sette giorni alle Bahamas.

Con 11 navi già in servizio per gli ospiti, inclusa l'introduzione della nave più nuova e innovativa di Carnival, Mardi Gras , altre navi riprenderanno il servizio durante l'autunno e all'inizio del 2022 mentre continua il successo del riavvio delle operazioni della linea.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.




Fonte:
carnival-news.com/2021/09/20/half-of-carnival-cruise-lines-u-s-fleet-back-in-service-following-return-of-carnival-dream-an...
Anto2018
10martedì 21 settembre 2021 08:43
Ottimo! Pure Carnival riparte alla grande! Sarà finalmente terminato il periodaccio!
GaVi63
10martedì 21 settembre 2021 23:19
Un annuncio davvero bello e pieno di speranza da parte di Carnival Cruise… con la partenza della Glory e della Dream ha raggiunto la metà della flotta in servizio!

Che dire… il mercato sta ripartendo alla grande!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com