Comunicato Stampa
Gli americani si preoccupano di più del "con" piuttosto che del "dove" quando pianificano le vacanze
In uno studio sull'ascolto sociale di 21,3 milioni di usi online di termini chiave di viaggio, l'agenzia dell'Università della Florida presso UF in collaborazione con Carnival Cruise Line ha scoperto che i viaggiatori ora si preoccupano di più di chi viaggiano, piuttosto che di dove vanno quando pianificano il loro viaggio. vacanze.
Ciò è dimostrato dal fatto che circa
una menzione su cinque delle vacanze estive include un riferimento al fare tutto insieme e trascorrere del tempo di qualità con i propri cari, siano essi familiari, un altro significativo o amici.
"
Ciò che abbiamo percepito aneddoticamente è stato confermato da un tuffo nel linguaggio che gli americani usano in viaggio",
ha affermato la dott.ssa Rachel Fu, direttrice dell'Eric Friedheim Tourism Institute e presidente del dipartimento di turismo, ospitalità e gestione degli eventi presso l'Università della Florida. "
La destinazione ideale degli americani per i viaggi estivi ora può essere riassunta al meglio come "ovunque e ovunque", con pochi che esprimono entusiasmo per luoghi specifici e invece si impegnano a portare i migliori amici, gli altri significativi e la famiglia con... ovunque."
Circa una menzione su 10 di vacanze estive suggerisce un luogo tropicale, soleggiato o balneare, ma per il resto le specifiche della destinazione sono scarse. Le chiacchiere di viaggio indicano il desiderio di viaggi pieni zeppi di più fermate, attrazioni e attività.
Gli americani ora desiderano anche un "allontanamento", che per loro significa ovunque al di fuori della loro casa, al contrario
di "rimanenza", un termine che era stato usato selvaggiamente negli ultimi due anni ma è diminuito in modo significativo dal 2020 e dal 41 % anno dopo anno.
"
Riunire i propri cari per una vacanza piena di divertimento e senza stress è ciò che facciamo, quindi siamo felici di scoprire che il viaggiatore di oggi desidera proprio questo",
ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “
Durante una crociera di Carnevale, ci prendiamo cura di tutti i dettagli – trasporto, ristorazione, intrattenimento e molto altro – in modo che i nostri ospiti possano concentrarsi su ciò che è veramente importante: il tempo di qualità con coloro che amano. Dalle vacanze nella lista delle cose da fare e dai lunghi weekend alle celebrazioni importanti e alle riunioni multigenerazionali, le nostre crociere mirano a creare vacanze memorabili insieme. Non vediamo l'ora di continuare ad accogliere i nostri ospiti a bordo per tutta l'estate così come lo sono per la navigazione".
E non sorprende che la domanda repressa di viaggi sia ai massimi storici.
La fiducia nei viaggi è aumentata del 58% da gennaio e circa il 63% delle menzioni ha espresso ottimismo sul cambiamento del panorama dei viaggi per il 2022.
"Molti indicatori indicano una stagione di viaggio estiva 2022 che incontrerà e supererà i livelli pre-pandemici poiché i vacanzieri si sentono più ansiosi che mai di reclamare le opportunità per la creazione di ricordi che solo il viaggio offre", ha aggiunto il dottor Fu.
Carnival Cruise Line offre vacanze divertenti e convenienti per ogni tipo di viaggiatore con crociere da una varietà di homeport statunitensi verso una miriade di bellissime destinazioni. A partire da questo mese, Carnival ha rimesso in servizio la sua flotta completa di 23 navi, concludendo un impressionante e positivo riavvio delle operazioni degli ospiti che hanno segnato il passo per il resto del settore crocieristico statunitense.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.
Fonte:
carnival-news.com/2022/05/23/university-of-florida-and-carnival-cruise-line-study-finds-shift-in-travelers-priorities-for-this...