Carnival Cruise Line: Investe nell'esperienza di connettività

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 22 luglio 2021 15:22




"Stabile, veloce, conveniente e facile da connettere e utilizzare", ha affermato John Harshaw, vicepresidente dell'infrastruttura globale, descrivendo l'esperienza di connettività a bordo della flotta di Carnival Cruise Line.

Harshaw ha affermato che Carnival ha costantemente effettuato quelli che ha definito investimenti significativi per migliorare l'accesso a Internet a bordo della sua flotta.

"Ciò include l'accesso a collegamenti ad alta capacità, l'implementazione di infrastrutture resilienti, la creazione di offerte di servizi coerenti con le aspettative dei nostri ospiti e una maggiore attenzione alla soddisfazione complessiva degli ospiti", ha affermato.

"In un tipico ambiente domestico o d'ufficio, assistiamo a un aumento significativo e all'adozione di applicazioni di videoconferenza, streaming di contenuti e social media e prevediamo che questa domanda continui".

I social media e gli ospiti e l'equipaggio affamati di video significano che i requisiti di larghezza di banda sono sempre in aumento.

"La capacità complessiva di una singola nave consumata solo pochi anni fa è ora disponibile per un singolo utente", ha affermato Harshaw. "Questa tendenza continuerà e l'aspettativa di una larghezza di banda ad alto rendimento prontamente disponibile per una singola nave sarà la norma".

Per aumentare la capacità sono stati potenziati i satelliti che trasmettono Internet alle navi.

"Ora sono disponibili molti nuovi satelliti ad alto rendimento che servono le regioni oceaniche in cui operiamo", ha spiegato Harshaw. "Anche se utilizziamo reti basate su GEO e MEO per servire la nostra flotta, le implementazioni di nuove reti e costellazioni LEO sono ora in fase di lancio , con diversi perturbatori del settore che offrono opzioni potenzialmente maggiori per la connettività negli anni a venire".

L'utilizzo della larghezza di banda al problema non è l'unica soluzione, poiché tale capacità deve essere gestita, portando a un miglioramento dell'automazione e all'utilizzo della gestione della larghezza di banda basata sui dati di apprendimento automatico.

"Migrando le pipe statiche della larghezza di banda a pipe di traffico di routing più intelligenti, creando una migliore visibilità sull'utilizzo della domanda, possiamo soddisfare e superare i requisiti di prezzo e prestazioni dei nostri ospiti", ha continuato Harshaw.

"Abbiamo visto un aumento significativo e misurabile della soddisfazione degli ospiti e dell'equipaggio con la nostra esperienza su Internet a bordo, in gran parte dovuto agli investimenti e alla maggiore attenzione che abbiamo fatto in quest'area".

Fonte:
and1974
00venerdì 23 luglio 2021 06:41
Carnival Cruise Line ha investito parecchio per migliorare la connettività a bordo delle proprie navi, andando così incontro alle esigenze di passeggeri ed equipaggio, sempre più affamati di velocità della rete!
GaVi63
10venerdì 23 luglio 2021 10:22
Carnival Cruise investe sempre di più nella connettività per migliorare l'accesso a Internet a bordo della sua flotta e soprattutto per rispondere alle richieste dei suoi crocieristi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com