Carnival Cruise Line: Continuerà a usare i cani antidroga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 28 maggio 2023 16:40
Carnival Cruise Line ha confermato che continuerà a impiegare cani antidroga all'imbarco su alcune crociere per cercare marijuana e altre droghe.

L'ambasciatore del marchio della linea John Heald ha dichiarato su Facebook questa settimana che l'aggiunta dei cani al processo di imbarco ha fatto una grande differenza nel tenere la droga lontana dalle navi Carnival.

Lasciami dire che, insieme alle nostre regole e applicazione di non tolleranza, hanno fatto un'enorme differenza per il problema delle persone che pensano che sia legale e autorizzate a usare la marijuana durante la loro crociera. Non lo è!.



Anche se la marijuana è legale in alcuni stati, le compagnie di crociera seguono la legge federale, che sostituisce la legge statale. Poiché la cannabis non è legale a livello federale negli Stati Uniti, non è legale a bordo delle navi da crociera, indipendentemente dallo stato da cui si imbarcano.

Le compagnie di crociera, inclusa la Carnival, adottano una politica di tolleranza zero e mostrano cartelli "Drug Free Zone".

Heald ha continuato: "Questi cani super intelligenti e altamente addestrati vengono utilizzati all'imbarco e, occasionalmente, non tutte le crociere su tutte le navi salperanno anche con i loro conduttori".

L'uso di marijuana non è raro in alcune crociere, specialmente su determinate navi o itinerari. E anche se i cani impediscono che l'erba venga portata a bordo all'imbarco, molti ospiti la portano in porto durante la crociera.

Per questo motivo, molti ospiti accolgono i cani che navigano in crociera con loro



In un commento al post su Facebook di Heald, Kelli Ranallo ha dichiarato:Personalmente mi piace che i cani antidroga siano a bordo. Durante la mia ultima crociera, le persone nella cabina accanto a noi stavano fumando erba in bagno. Stava andando dritto attraverso il condotto nella nostra stanza. Aveva un odore terribile. Quando arrivarono alla porta con il cane, si fermò. Grazie Carnival”.

Trisha Napper ha detto: “Per favore, tieni i cani antidroga sulle navi. L'odore di erba mi rende estremamente difficile respirare.

Le linee di crociera hanno politiche severe quando si tratta di passeggeri che infrangono il loro codice di condotta , che include l'uso di droghe.

Spesso vengono espulsi dalla nave al porto successivo e talvolta addirittura banditi dalla linea di crociera.

Fonte:
cruiseradio.net/carnival-cruise-drug-detection-dogs/
IOSI
10domenica 28 maggio 2023 17:06
Procedete con i cani, tutto serve per far utilizzare le navi solo per puro turismo.
and1974
00lunedì 29 maggio 2023 06:19
Molto rigorosa e severa la politica di Carnival Cruise Line nei confronti della droga!

Continueranno ad essere utilizzati i cani antidroga sia all'imbarco sia a bordo, durante la crociera, con l'obiettivo di mantenere le navi una "Drug Free Zone"!

Molto bene Carnival: così si fa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com