Carnival Cruise Line: Accorcia la navigazione a Vista a causa del ritardo nel bacino di carenaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 16 febbraio 2024 18:29




Carnival Cruise Line sta ritardando l'imbarco della prima crociera post-drydock della Carnival Vista, prevista da Port Canaveral il 15 febbraio.

Attualmente di ritorno negli Stati Uniti dopo una ristrutturazione in Europa , la nave costruita nel 2016 riprenderà il servizio il giorno dopo.

"I miglioramenti completati sulla Carnival Vista renderanno sicuramente questa famosa nave ancora più popolare tra i nostri ospiti", ha affermato Carnival Cruise Line in una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati.

Tuttavia, abbiamo riscontrato un leggero ritardo nella partenza dal cantiere navale di Cadice, in Spagna. Sebbene l'equipaggio stia cercando di recuperare tempo durante il ritorno transatlantico, ora abbiamo stabilito che, a causa del tempo sfavorevole, la nave arriverà a Port Canaveral un giorno più tardi del previsto", ha spiegato la compagnia.

Di conseguenza, la crociera precedentemente programmata con partenza il 15 febbraio opererà ora come una crociera di due giorni alle Bahamas. La partenza è prevista per il 16 febbraio e includerà una visita a Nassau, ha aggiunto Carnival.

"Sappiamo che non vedevi l'ora di seguire l'intero itinerario che intendevamo effettuare e ci scusiamo sinceramente per questo inaspettato cambiamento di piani", ha aggiunto la società nella lettera, pubblicata il 12 febbraio.

Gli ospiti interessati riceveranno un rimborso proporzionale di un giorno delle tariffe della crociera, oltre a un credito di bordo di $ 50 a persona.

Il credito è limitato a un massimo di 100 dollari per cabina e viene offerto come gesto di apprezzamento per la comprensione degli ospiti, ha affermato Carnival.

Anche le mance prepagate e i pacchetti di bevande e Wi-Fi preacquistati verranno adeguati per riflettere la durata ridotta della crociera, con rimborsi parziali che verranno emessi secondo la forma di pagamento originale.

Carnival offre inoltre un rimborso fino a 200 dollari a persona per eventuali spese associate a tariffe di cambio aereo non rimborsabili.

Partendo da Port Canaveral tutto l'anno, la Carnival Vista offre una serie di crociere ai Caraibi e alle Bahamas.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/carnival-shortens-vista-sailing-due-to-drydoc...
and1974
00sabato 17 febbraio 2024 07:12
Figuraccia per Carnival Cruise Line che è costretta a spostare di un giorno la partenza di Carnival Vista per una crociera di sole due notti, a causa del ritardo nel termine del drydock a Cadice!

Non ci siamo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com