Carnival Breeze: Completa dieci anni di servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 23 novembre 2022 21:05


Esattamente dieci anni fa,la Carnival Breeze arrivava in Nord America per la sua prima stagione negli Stati Uniti. Dopo aver debuttato con un programma estivo in Europa, il Carnival Breeze è arrivato per la prima volta a PortMiami il 21 novembre 2012.

Quattro giorni dopo, la nave è partita per il suo primo viaggio di entrate con base negli Stati Uniti, una crociera di otto notti nei Caraibi meridionali. Navigando andata e ritorno da Miami, l'itinerario includeva visite a Grand Turk, La Romana, Curaçao e Aruba.

La nave da 130.000 tonnellate è stata successivamente battezzata durante una cerimonia speciale che si è svolta nel suo porto di partenza il 10 dicembre 2012 .

Tracy Wilson Mourning, fondatrice del programma di mentoring Honey Shine con sede a Miami, è stata la madrina della Breeze e ha avviato la rottura della tradizionale bottiglia di champagne sullo scafo durante l'evento solo su invito.

Quindi la più grande nave Carnival salpata dalla Florida, la nave da crociera da 3.650 ospiti ha continuato a offrire itinerari in partenza da PortMiami fino alla fine del 2016.

Con il debutto di Carnival Vista a Miami, Breeze si è riposizionato a Galveston per un programma annuale di crociere nei Caraibi occidentali che viene offerto ancora oggi.

Chiudendo la Dream-Class, la nave era entrata in servizio per la prima volta nel giugno 2012 , offrendo una stagione completa in Europa.

Il programma prevedeva una serie di itinerari di 12 giorni nel Mediterraneo con partenza da Venezia, Italia, e Barcellona, ​​Spagna.

I porti visitati includevano Dubrovnik, Croazia; Atene, Grecia; Smirne, Turchia; Messina, Olbia, Civitavecchia e Livorno, Italia; Monaco, Montecarlo; Marsiglia, Francia; e altro ancora.

Dopo la Carnival Dream e la Carnival Magic, la Breeze offre tutti gli elementi distintivi della Dream Class, tra cui ampie strutture per bambini e ragazzi, una Cloud 9 Spa di 23.750 piedi quadrati e The Lanai, una passeggiata all'aperto con vasche idromassaggio a sbalzo che si estendono oltre i fianchi della nave.

Altre caratteristiche includono un parco acquatico WaterWorks con uno scivolo d'acqua a cavatappi lungo 300 piedi, una caffetteria interna/esterna e un luogo di intrattenimento dal vivo chiamato Ocean Plaza e una vasta gamma di scelte gastronomiche, tra cui Guy's Burger Joint, Bonsai Sushi, BlueIguana Cantina e altro ancora .

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/11/carnival-breeze-completes-ten-years-in-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com