Cantieri navali Seaspan: Contribuiscono con oltre 5,7 miliardi di dollari al PIL del Canada

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 29 novembre 2023 13:04





Seaspan Shipyards ha contribuito con oltre 5,7 miliardi di dollari al PIL del Canada attraverso i suoi servizi di costruzione e ristrutturazione navale e contribuirà con ulteriori 20,7 miliardi di dollari fino al 2035, secondo un recente rapporto socioeconomico condotto da Deloitte Canada.

Il rapporto evidenzia i significativi vantaggi economici derivanti dalla ricostruzione dell’industria della costruzione navale in Canada dall’introduzione della Strategia nazionale per la costruzione navale (NSS).

Oltre ai contributi al PIL degli ultimi 12 anni, il rapporto evidenzia anche che le attività di Seaspan hanno contribuito a creare oltre 7.000 posti di lavoro ogni anno. Entro il 2035, si prevede che questa cifra aumenterà fino a quasi 11.000 posti di lavoro all’anno.

In qualità di partner del Canada nell’ambito della NSS, Seaspan sta trasformando la nostra industria navale e marittima attraverso l’innovazione, le partnership e lo sviluppo di talenti di livello mondiale. I contributi economici di questo lavoro sono evidenti a livello locale, regionale e in tutto il paese”, ha affermato John McCarthy, CEO di Seaspan Shipyards.Solo nel prossimo anno, aggiungeremo centinaia di persone al nostro team per aiutarci a mantenere la nostra promessa di navi costruite in Canada, da canadesi. Mentre continuiamo a investire nel nostro personale, nelle nostre strutture e a promuovere miglioramenti nel modo in cui progettiamo, costruiamo e ripariamo le navi, Seaspan rimarrà un contributore significativo all’economia canadese per decenni a venire e un datore di lavoro preferito per coloro che desiderano lavorare nel settore marittimo. industria nella Columbia Britannica”.

Seaspan ha ora assegnato contratti per 2,4 miliardi di dollari nell'ambito delle sue attività di costruzione navale NSS in tutto il paese. Nell'ambito della NSS, la società sta attualmente costruendo la flotta federale di navi non da combattimento per la Royal Canadian Navy e la Guardia costiera canadese (CCG). Il portafoglio ordini di Seaspan comprende anche due navi di supporto congiunto e una nave per la scienza oceanografica offshore che sono attualmente in costruzione.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/seaspan-shipyards-contributes-over-5-7-billion-to-cana...
and1974
10giovedì 30 novembre 2023 06:12
Numeri impressionanti per i cantieri navali Seaspan Shipyards: è infatti di oltre 5,7 miliardi di dollari il contributo offerto al PIL del Canada!

E da qui al 2035 ci si attende una forte crescita con impatti molto significativi anche sull'occupazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com