CSSC Cruises: Riceve il premio per l'innovazione in Cina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 31 gennaio 2023 07:24




CSSC Cruises è stata recentemente premiata con il titolo di Shanghai Design Innovation Center. Il premio è stato rilasciato dalla Commissione municipale di economia e tecnologia dell'informazione di Shanghai.

Una filiale della China State Shipbuilding Corporation (CSSC), CSSC Cruises Technology Development si concentra sull'espansione del settore delle crociere nel paese coordinando la promozione delle operazioni, della progettazione e della costruzione delle crociere.

Integrando risorse nazionali ed estere, la filiale è stata fondata per la prima volta da CSSC nel 2018 e ha recentemente presentato due modelli di progettazione di navi da crociera autosviluppati.

Secondo una notizia locale, i prototipi dettagliati da 150.000 tonnellate e 80.000 tonnellate sono stati lanciati con successo e mirano a promuovere le risorse industriali locali.

Nell'ambito del suo impegno nel settore, CSSC sta attualmente costruendo due grandi navi da crociera presso il Waigaoqiao Shipbuilding Yard di Shanghai.

Destinate al debutto nel 2023 e nel 2025, le nuove costruzioni sono state ordinate per Adora Cruises, un marchio lanciato dalla compagnia statale in collaborazione con Carnival Corporation.

Con un design basato sulle navi di classe Vista di Carnival, le navi da crociera da 135.000 tonnellate sono destinate a diventare le più grandi navi da crociera mai costruite in Cina.

Secondo Adora, le navi da 4.000 ospiti sono state progettate su misura per servire il mercato locale, pur presentando caratteristiche in stile cinese e occidentale.

Anche una seconda filiale della China State Shipbuilding Company, lo Shanghai Shipbuilding Institute, è stata premiata questo mese dalla Commissione municipale per l'economia e la tecnologia dell'informazione di Shanghai.

Mirando alla ricerca e alla progettazione navale, l'istituto ha introdotto progetti per diverse navi intelligenti, tra cui una nave porta-auto alimentata a GNL, con una capacità di oltre 9.400 veicoli, che si dice sia la più grande del suo genere.

Tra i progetti dell'istituto ci sono alcune delle prime navi da carico alimentate ad ammoniaca, oltre ad altre navi a basse emissioni di carbonio.

Nel 2022, CSSC Cruises ha vinto anche ulteriori premi, tra cui il titolo di Large Enterprise Open Innovation Center.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/cssc-cruises-receives-innovation-award-i...
and1974
00martedì 31 gennaio 2023 23:51
Complimenti a CSSC Cruises per questo prestigioso e meritato premio!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com