Bahamas Paradise Cruise Line: La Grand Classica noleggiata per i lavoratori che aiutano a ripristinare l'energia in Louisiana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 4 settembre 2021 17:00

Bahamas Paradise Cruise Line sta inviando una nave in Louisiana per ospitare i lavoratori che stanno aiutando a ripristinare l'energia dopo che l'uragano Ida è passato attraverso la regione all'inizio di questa settimana.




Bahamas Paradise Cruise Line ha stipulato un contratto di noleggio con la società elettrica della Louisiana Entergy Corporation per ospitare oltre 1.500 lavoratori sulla loro nave da crociera Grand Classica. La nave è in viaggio per New Orleans, quindi i lavoratori avranno un posto dove stare mentre aiutano a ripristinare l'energia.

I soccorsi in caso di uragano e il supporto sul campo non sono una novità per Bahamas Paradise Cruise Line. La compagnia di crociera ha schierato la Grand Celebration a St. Thomas nel 2017, in seguito all'uragano Irma, in un charter della FEMA, che ospita la Guardia Nazionale e i primi soccorritori.

Nel 2019, a seguito dell'uragano Dorian, la compagnia di crociera ha condotto numerose partenze umanitarie verso l'isola di Grand Bahama, trasportando i primi soccorritori e risorse critiche tra cui cibo e forniture mediche.

"Come azienda a conduzione familiare, siamo in grado di essere agili e di perno quando necessario, al fine di aiutare le comunità in crisi", ha affermato il presidente della Bahamas Paradise Cruise Line Kevin Sheehan Jr. "I soccorsi in caso di uragano e le carte umanitarie sono qualcosa che noi' abbiamo fatto diverse volte in passato e siamo orgogliosi di poter passare rapidamente all'azione ora in questo modo, aiutando a facilitare i soccorsi per le migliaia di persone che rimangono senza potere in tutta la regione. Sono sicuro che i nostri clienti continueranno a sostenere le nostre azioni come lo sono sempre stati in passato, quando queste situazioni ci hanno richiesto di intervenire e intervenire".

La compagnia di crociera sta lavorando per contattare e ri-prenotare gli ospiti che avrebbero dovuto salpare prima di questa data.

Fonte:
cruisefever.net/cruise-line-sends-ship-to-house-workers-helping-restore-power-in-lo...
Ariel
10domenica 5 settembre 2021 09:37
Grande elogio a questa compagnia di aver messo a disposizione anche se è a noleggio l’unica nave della flotta per gli operai che debbono ripristinare l’energia elettrica a New Orleans dopo il passaggio dell’uragano Ida.
GaVi63
00domenica 5 settembre 2021 21:32
La Grand Classic viene noleggiata per ospitare i lavoratori che debbono ripristinare l'energia a New Orleans dopo il passaggio dell'uragano Ida.

Sicuramente,un ottimo affare per la Bahamas Paradise Cruise Line proprietaria della nave.
GaVi63
00domenica 5 settembre 2021 21:33
Re:
Ariel, 05/09/2021 09:37:

Grande elogio a questa compagnia di aver messo a disposizione anche se è a noleggio l’unica nave della flotta per gli operai che debbono ripristinare l’energia elettrica a New Orleans dopo il passaggio dell’uragano Ida.




Sono d'accordo con te per l'elogio a questa compagnia.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com