Australis: Conclude la stagione delle crociere 2023-24

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 27 marzo 2024 22:54




Australis ha concluso la sua stagione di crociere 2023-24, avendo accolto un numero record di passeggeri.

Contribuendo a preservare la parte più meridionale del mondo, miriamo a fornire agli ospiti esperienze straordinarie, che possono essere trovate solo viaggiando con Australis”, ha affermato Felipe Castro Toovey, Direttore delle vendite del Nord America, Australis.

Per tutta la stagione, Australis ha accolto avventurieri come la viaggiatrice e influencer Madison Elrick, che ha condiviso la sua esperienza nell'esplorazione della natura selvaggia della Patagonia.

Voglio esprimere la mia gratitudine ad Australis e all'intero staff per aver creato un'esperienza incredibile. Il ghiacciaio Pia è diventato il mio posto preferito e salutarlo è stato davvero sentito", ha detto Elrick, "questa regione è assolutamente mozzafiato, circondata da numerose vette e ghiacciai. Inoltre, il piacere aggiuntivo di incontrare i pinguini ha reso il viaggio ancora più speciale.

Australis attende con impazienza il lancio della sua stagione 2024-25, con una promozione Early Penguin attualmente in corso fino al 30 aprile.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/australis-wraps-up-2023-24-cruise...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com