Atlas Ocean Voyages: Offre un nuovo programma in Europa occidentale, fiordi norvegesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 9 aprile 2022 20:28



Atlas Ocean Voyages ha annunciato tre nuovi viaggi in Europa occidentale a bordo del World Navigator.

I nuovi viaggi per i fiordi norvegesi e per Londra, l'Olanda e la Francia partono ad agosto e settembre 2022 e prevedono più pernottamenti nei porti, che offrono agli ospiti l'opportunità di optare per ampie opzioni di tour.

"I nuovi viaggi di fine estate del World Navigator portano i viaggiatori nei fiordi norvegesi e nell'Europa occidentale in uno dei periodi migliori dell'anno", ha dichiarato Alberto Aliberti, presidente di Atlas Ocean Voyages.

Il World Navigator, grazie alle sue piccole dimensioni, navigherà in stretti corsi d'acqua e fiumi per attraccare nel centro di Amsterdam, Londra, Anversa e Bordeaux per un comodo accesso a ogni città.

Questi itinerari ad alta intensità di porto prevedono pernottamenti multipli in alcune delle destinazioni più sofisticate della regione, lontane dagli attuali eventi globali. E le dimensioni ridotte del World Navigator offrono agli ospiti un'esperienza di avventura di lusso più personalizzata e coinvolgente”, ha affermato Aliberti.

Durante il nuovo viaggio di 12 notti nei fiordi norvegesi, in partenza da Amburgo il 26 agosto 2022, gli ospiti visiteranno i fiordi della Norvegia meridionale e occidentale, incluso il Sognefjord, il fiordo più grande del paese.

La prossima navigazione Amburgo-Londra di 12 notti inizierà il 7 settembre. Il 19 settembre, la nave salperà per un itinerario di 13 notti da Londra a Porto, in Portogallo.

Il World Navigator navigherà anche in Islanda, Groenlandia e nell'Artico nell'estate 2022; Centro e Sud America in autunno; e tornare in Antartide per la sua stagione invernale 2022-2023.

Nell'inverno 2023, il World Traveller salperà per la sua stagione inaugurale in Antartide. Altre navi come la World Seeker, la World Adventurer e la World Discoverer si uniranno alla flotta entro il 2024.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27195-atlas-ocean-voyages-offers-new-program-in-western-europe-norwegian-fjo...
and1974
20domenica 10 aprile 2022 06:20
Atlas Ocean Voyages presenta gli itinerari del World Navigator in Europa Occidentale e ai Fiordi Norvegesi: tutti bellissimi, inoltre le ridotte dimensioni della nave le consentono di navigare ovunque e di raggiungere direttamente qualsiasi porto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com