Ambassador Cruise Line e Help for Heroes uniscono le forze in una partnership che cambia la vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 10 marzo 2024 23:04
Comunicato Stampa


- La partnership triennale rafforzerà l'impegno dell'ente di beneficenza nel migliorare la salute mentale e fisica dei veterani




Help for Heroes, la principale organizzazione di beneficenza per le forze armate e i veterani del Regno Unito, insieme alla linea di crociere no fly premium Ambassador Cruise Line, ha annunciato un nuovissimo accordo di partnership triennale che unisce l'impegno di entrambe le organizzazioni per migliorare la salute fisica e mentale delle loro comunità.

Come parte della partnership, l’Ambassador raccoglierà fondi per l’organizzazione di beneficenza, fornirà accesso esclusivo ai veterani di Help for Heroes e ospiterà una serie di attività a bordo tra cui conferenze e concorsi che promuoveranno gli obiettivi e le ambizioni dell’organizzazione di beneficenza.

Help for Heroes fornisce un servizio di supporto olistico ai veterani e alle loro famiglie in tutta la comunità delle forze armate, avendo già aiutato più di 30.000 persone nel Regno Unito. Il loro obiettivo è fornire supporto permanente a ogni veterano, indipendentemente da quando o dove abbia prestato servizio, per tutto il tempo necessario.

Il 6 giugno 2024 segna anche l'80° anniversario dello sbarco in Normandia e, per celebrare l'occasione, entrambe le navi da crociera Ambassador - Ambition e Ambience - navigheranno in tandem verso la costa della Normandia come parte di due speciali crociere per l'anniversario del D-Day.



Ambition partirà da Bristol Royal Portbury il 2 giugno per il D-Day Anniversary Voyage di sei notti, mentre Ambience partirà da Londra Tilbury il 4 giugno per il Round Britain D-Day Anniversary Voyage di 13 notti . Il 6 giugno, sia Ambience che Ambition getteranno l'ancora al largo delle cinque spiagge della Normandia su cui sbarcarono le truppe 80 anni fa; Help for Heroes prenderà parte al viaggio di ciascuna nave. Alzeranno la bandiera per commemorare la partnership e offriranno anche ospiti molto speciali per partecipare a vari eventi commemorativi a bordo.

Christian Verhounig, amministratore delegato di Ambassador Cruise Line, ha dichiarato:Come azienda, siamo orgogliosi di collaborare con Help for Heroes, che è vicino al cuore di molte persone. La famiglia Ambassador, a bordo e a terra, gli ospiti e l’equipaggio, sono noti per la loro passione nel creare connessioni attraverso l’esplorazione e nel promuovere il benessere fisico e mentale, rendendo la nostra partnership nei prossimi tre anni una scelta naturale. Sia Ambassador che Help for Heroes condividono gli stessi valori e siamo entusiasti di collaborare con l'organizzazione di beneficenza per contribuire ad aumentare la consapevolezza del loro lavoro in corso a sostegno di questi incredibili veterani che hanno dato così tanto attraverso il loro servizio."

James Needham, CEO di Help for Heroes, ha commentato:Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo viaggio con Ambassador Cruise Line che condivide la nostra dedizione per aiutare la comunità delle forze armate. Sappiamo che alcuni dei nostri veterani dovranno affrontare sentimenti di solitudine e isolamento e queste crociere inclusive forniscono l’accesso a un mondo di luoghi meravigliosi che possono essere vissuti in compagnia di amici e famiglie”.

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-and-help-for-heroes-join-forces-in-life-changing-part...



Sito web Help for Heroes
www.helpforheroes.org.uk/
and1974
10lunedì 11 marzo 2024 06:53
Fantastica questa partnership triennale tra Ambassador Cruise Line e Help for Heroes, organizzazione di beneficenza che si occupa delle forze armate e dei veterani del Regno Unito!

Complimenti davvero!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com