Ambassador Cruise Line:Dimostra la sua ambizione con l'espansione della flotta comprando l'ex AIDAmira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
30giovedì 27 gennaio 2022 14:01
Comunicato Stampa




Segnalando la sua fiducia nel mercato britannico del turismo e delle crociere, l'Ambassador Cruise Line ha annunciato l'acquisto della sua seconda nave, denominata Ambition, che entrerà in servizio nel 2023.

Ambition , come la sua nave gemella Ambience , offrirà crociere no-fly rivolte principalmente al mercato degli over 50 con un'esperienza di crociera autentica e di alto valore. Oltre a Londra Tilbury, offrirà anche un programma per l'estate 2023 di partenze regionali da porti come Newcastle, Dundee, Belfast, Liverpool, Bristol e Falmouth, consentendo agli ospiti di tutto il Regno Unito di avere una distanza più breve da percorrere prima di provare il servizio a bordo dell'Ambassador . Il programma completo è in fase di finalizzazione e sarà in vendita dal secondo trimestre del 2022.

Ambition trasporterà fino a 1.200 ospiti con un comfort e uno spazio considerevoli nelle sue 714 cabine, 125 delle quali con balcone e 113 suite con una superficie abitabile fino a 62 m². Ha due ristoranti principali e punti ristoro speciali, una caffetteria in stile bistrot più informale, quattro bar e lounge e un pub. Questi saranno integrati da un teatro principale a più livelli, un casinò, una sala da gioco, una biblioteca e uno studio di artigianato. Gli ospiti potranno inoltre usufruire del centro benessere, della palestra, delle due piscine e di una serie di negozi al dettaglio, tutti progettati per creare un'atmosfera amichevole a bordo e consolidare la reputazione di Ambassador di creare una "comunità in mare", dando spazio a tutti gli ospiti respirare.

La nave è stata acquistata a titolo definitivo da Costa Crociere che l'ha operata con il marchio AIDA, come AIDAMira, rivolgendosi principalmente al mercato tedesco. Prima di entrare in servizio con Ambassador Cruise Line, subirà aggiornamenti estesi simili a quelli della sua nuova nave gemella, Ambience, compresa l'installazione delle più recenti tecnologie di riduzione delle emissioni per garantire la conformità IMO Tier III. Ciò consentirà di ridurre le emissioni di ossido di azoto di circa il 95% rispetto agli standard attuali. Oltre all'installazione di sistemi aggiornati di zavorra e trattamento delle acque reflue, entrambe le navi della flotta Ambassador Cruise Line faranno parte del 10% circa dell'attuale flotta mondiale di crociere autorizzata a navigare in mari rigorosamente protetti dall'ambiente. Questi investimenti sono una parte fondamentale della strategia Ambassador Cruise Line di operare con un elevato livello di responsabilità ambientale e di soddisfare le crescenti richieste degli ospiti che desiderano godere di tutti i vantaggi del viaggio, producendo il minor impatto possibile sulle destinazioni che viaggiano a.

Il CEO, Christian Verhounig, ha dichiarato:Siamo lieti della calorosa accoglienza riservata all'introduzione di Ambassador sul mercato: un nuovo marchio, una proposta e la nostra prima nave. Questo annuncio dell'aggiunta di Ambition alla flotta riflette la nostra fiducia e la volontà di investire nel futuro di Ambassador e nel settore crocieristico. Siamo particolarmente entusiasti di offrire opzioni di partenza regionali per Ambition nel 2023, offrendo anche agli ospiti che viaggiano da London Tilbury una scelta più ampia di partenze e navi su cui goderselo. Chiaramente, siamo tutti concentrati sul successo di Ambience con la stagione inaugurale che inizia ad aprile di quest'anno, ma crediamo che gli ospiti esistenti e nuovi, così come i nostri partner commerciali, saranno entusiasti di conoscere i piani di crescita di Ambassador”.

Il programma completo degli itinerari e delle offerte allettanti di Ambassador Cruise Line sarà dettagliato in una straordinaria brochure della stagione 2023-24.

Nel frattempo, incoraggiamo gli ospiti e i partner commerciali a iscriversi alla nostra newsletter tramite il nostro sito Web ( www.ambassadorcruiseline.com ) per ulteriori notizie e informazioni sull'azienda, l' ambiente , l' ambizione , gli itinerari e le tariffe.

Gli itinerari del viaggio inaugurale di Ambition saranno svelati durante il secondo trimestre del 2022

- Stazza lorda: 48.123
- Capienza ospiti: 1.200
- Cabine: 714 cabine: (incluse 125 cabine con balcone, 113 suite/mini suite, 473 (66%) vista balcone)
- Rapporto spazio: 40 (tonnellaggio lordo diviso per numero di ospiti, una metrica per spazio su Ambizione per ospite)
- Equipaggio: 500
- Rapporto ospiti/equipaggio: 2,40
- Società di classificazione: Rina, Italia
- Nomi precedenti: Maestrale, Gran Maestrale, Costa neoRiviera, AIDAmira
- Costruito nel 1999


Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-fleet-ex...




and1974
20venerdì 28 gennaio 2022 06:55
Ambassador Cruise Line annuncia l'acquisto della sua seconda nave che verrà denominata Ambition ed entrerà in servizio nel 2023!

Si tratta della AIDAmira.
Anto2018
20venerdì 28 gennaio 2022 09:43
and1974, 28/01/2022 06:55:

Ambassador Cruise Line annuncia l'acquisto della sua seconda nave che verrà denominata Ambition ed entrerà in servizio nel 2023!

Si tratta della AIDAmira.

Me gusta l Ambition!
GaVi63
20venerdì 28 gennaio 2022 14:52
Ambassador si espande comprando la seconda nave della flotta.

Dopo Ambience (ex Pacific Dawn poi Satoshi) ecco Ambition (ex AIDAmira e Costa neoRiviera)

Complimenti alla neo compagnia premium inglese Ambassador Cruise Line!
and1974
10venerdì 28 gennaio 2022 19:09
Anto2018, 28/01/2022 09:43:

Me gusta l Ambition!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com