Ambassador Cruise Line: Collabora con l'organizzazione benefica per la conservazione marina ORCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 8 dicembre 2021 15:35
Comunicato Stampa



Ambassador Cruise Line ospiterà due ORCA Ocean Conservationist in 11 partenze nel 2022 e nel 2023

La compagnia di crociera incoraggerà gli ospiti a non consumare carne di balena

Non ci saranno esperienze di destinazione negli oceanari





L'Ambassador Cruise Line ha annunciato oggi la sua partnership con l'organizzazione benefica per la conservazione marina, ORCA. La partnership include il lancio della prima compagnia di crociere "Campagna anti-caccia alle balene".

Christian Verhounig, amministratore delegato di Ambassador Cruise Line ha scritto formalmente al primo ministro delle Isole Fr Øer, Bárður á Steig Nielsen, affermando che se ci saranno incidenti ricorrenti nella caccia ai delfini avvenuta nel settembre 2021, riconsidererà la posizione delle compagnie di crociera e pianificato tre future partenze per le Isole.

Ambassador monitorerà anche l'esito della revisione pianificata per essere intrapresa dal governo delle Isole Fr Øer in relazione alla loro politica di caccia alle balene commerciali e si riserva il diritto di cancellare tali porti di scalo se si ritiene che l'attività nella destinazione contraddica l'impegno della compagnia di crociera .



Christian Verhounig , ha dichiarato: “Noi di Ambassador ci sentiamo incredibilmente appassionati di sostenere questa causa. Questo approccio congiunto con l'ORCA dimostra la nostra azione impegnata nell'affrontare questo problema della caccia ai delfini e della caccia commerciale alle balene e per incoraggiare il cambiamento.

Questo approccio è stato sviluppato avvalendosi della consulenza di esperti del nostro nuovo partner, ORCA, con cui siamo estremamente orgogliosi di lavorare, e di altri esperti globali. Siamo particolarmente fiduciosi che questo rappresenti l'approccio migliore per massimizzare l'impatto e speriamo che la nostra campagna abbia un effetto misurabile sull'industria della caccia commerciale alle balene e che l'incidente avvenuto il 12 settembre 2021 non si ripeta mai più.

Il turismo è uno dei fattori chiave della caccia commerciale alle balene e il consumo di carne di balena rappresenta un rischio significativo per la salute umana. In tutte le nostre comunicazioni ai nostri ospiti in crociera, consiglieremo loro di evitare di consumare questo prodotto nelle destinazioni che visitano. Abbiamo anche preso la decisione di non includere alcuna escursione agli Oceanari o esperienze che coinvolgano mammiferi marini in cattività.

"Siamo anche fiduciosi che se si svolgono attività che ci costringono a riconsiderare le nostre partenze e a modificare i nostri itinerari, i nostri ospiti prenotati capiranno e sosterranno pienamente la nostra decisione".



Questo impegno includerà l'inserimento da parte dell'ORCA di due Ocean Conservationist a bordo di Ambience nel 2022 e nel 2023, su 11 partenze, una grande parte dei viaggi dell'Ambasciatore, per un totale di oltre 200 giorni. Questi ambientalisti dell'oceano visiteranno paesi come l'Islanda, la Groenlandia e navigheranno lungo la costa iberica, il Mar Nero e il Mar d'Irlanda. Durante i loro viaggi raccoglieranno importanti dati scientifici in aree chiave, oltre a offrire un'esperienza di bordo migliorata per gli ospiti in modo che possano offrire esperienze indimenticabili della fauna selvatica a tutti gli ospiti.

Due delle 11 crociere saranno crociere multigenerazionali dell'Ambassador nell'estate 2022, dove ORCA fornirà un programma di istruzione focalizzato su più generazioni, lavorando con le famiglie per insegnare loro l'ambiente marino e coinvolgendole in alcuni progetti di conservazione sulla nave. .



ORCA avrà anche una presenza permanente su Ambience con un'area dedicata all'arricchimento che includerà una serie di attività divertenti ed emozionanti su balene e delfini, tra cui:

~ Materiale didattico incentrato su balene e delfini, inclusa l'app ORCA OceanWatchers, in modo che gli ospiti possano cimentarsi nella conservazione dell'oceano

~ Modelli di balene, delfini e focene e repliche di ossa di balene e delfini

~ Informazioni sui programmi di conservazione dell'ORCA e su come stanno lavorando per proteggere balene e delfini in tutto il mondo



Steve Jones, Head of Partnerships di ORCA, ha dichiarato:ORCA è incredibilmente entusiasta di essere coinvolta in questa partnership con Ambassador Cruise Line e sono orgogliosa di far parte di un programma così ambizioso e di grande impatto. Il lavoro che faremo insieme avrà un impatto diretto sulla protezione di balene e delfini e, dopo aver trascorso molto tempo con il team di Ambassador, è chiaro che si preoccupano con passione della protezione dell'ambiente marino. Questa nuova partnership mostra l'impatto positivo che le aziende possono avere e non vediamo l'ora di iniziare quando Ambience salperà nel 2022".

www.ambassadorcruiseline.com/

Fonte:

www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-partners-wi...


and1974
10giovedì 9 dicembre 2021 06:27
Ambassador Cruise Line annuncia una straordinaria partnership con Orca, l'organizzazione benefica per la conservazione marina: insieme per combattere la caccia alle balene!

Applausi!
Anto2018
20giovedì 9 dicembre 2021 09:58
and1974, 09/12/2021 06:27:

Ambassador Cruise Line annuncia una straordinaria partnership con Orca, l'organizzazione benefica per la conservazione marina: insieme per combattere la caccia alle balene!

Applausi!

Sono d accordo! "Ottima iniziativa!
GaVi63
20giovedì 9 dicembre 2021 18:46
Ottima iniziativa da parte della neo compagnia premium inglese Ambassador Cruise Line di annunciare una partnership con l’ente benefico ORCA per la conservazione delle Balene.
and1974
10venerdì 10 dicembre 2021 06:28
Anto2018, 09/12/2021 09:58:

Sono d accordo! "Ottima iniziativa!

Grazie Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com