Adora Cruises: Si prepara per l'avvio del servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 10 maggio 2023 22:10


CSSC-Carnival Cruises ha affermato che la società sta lavorando all'aggiornamento di un nuovo piano di implementazione e lo annuncerà presto per il servizio fuori dalla Cina.

Un portavoce ha dichiarato a Cruise Industry News che le informazioni recenti sul sito Web della compagnia non sono state aggiornate.

Questo in risposta alle crociere recentemente apparse sul sito web della compagnia, che erano date prenotabili per giugno su Costa Atlantica (e pubblicate come notizie qui, che da allora sono state aggiornate).

Secondo il deployment pubblicato sul sito della joint-venture, Costa Atlantica si presentava come la prima nave ad accogliere gli ospiti.

Le crociere mostrate mostravano la nave che effettuava una serie di crociere di quattro e cinque notti in partenza da Shanghai. Le brevi crociere prevedevano visite a diverse destinazioni in Giappone, come Okinawa, Kagoshima, Miyako e le isole Yaeyama.

A settembre, Costa Atlantica è stata mostrata come riposizionamento nel sud della Cina per ulteriori crociere di quattro e cinque notti verso i porti giapponesi con partenza da Shenzhen.

Acquisita da Costa Crociere nel 2020 , Costa Atlantica è in disarmo in diverse parti del Mediterraneo dall'inizio del 2022.

Attualmente attraccata in Italia, la nave da crociera costruita nel 2000 è stata attraccata a marzo .

Secondo il sito web di CSSC Carnival, la nave da crociera costruita nel 2000 continuerà a navigare sotto il marchio Costa, mantenendo il nome e i colori originali.

Con un design basato sulla classe di navi Spirit di Carnival, l'Atlantica offre un'esperienza europea, ha affermato la compagnia.

La nave da 86.000 tonnellate presenta anche uno stile italiano, ha aggiunto CSSC Carnival, con aree pubbliche ispirate a film classici come La Dolce Vita.

Anche le attività a bordo sono ispirate all'Italia, con intrattenimenti tra cui una festa del Carnevale di Venezia e altri giochi, corsi e concorsi a tema.

Una joint venture tra Carnival Corporation e China State Shipbuilding Company, CSSC Carnival è stata costituita nel 2018.

Oltre a Costa Atlantica, la società ha acquisito anche Costa Mediterranea e ha attualmente due grandi navi da crociera in costruzione in Cina.

Destinate al debutto nel 2023 e nel 2025, le navi da 5.000 ospiti opereranno sotto la bandiera di Adora Cruises.

Lanciato all'inizio di quest'anno , si dice che il marchio combini una visione internazionale con i gusti locali per creare l'esperienza di crociera ideale per gli ospiti cinesi.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/05/cssc-carnival-publishes-first-itineraries-atlantica-to-sail-from-china-...
and1974
10giovedì 11 maggio 2023 00:26
Dalla joint venture tra Carnival Corporation e China State Shipbuilding Company, è nata nel 2018 CSSC Carnival Cruise.

Negli anni successivi, oltre all'acquisizione di Costa Atlantica e Costa Mediterranea, è stata avviata la costruzione di due nuove, grandi, navi che debutteranno nel 2023 e nel 2025 sotto la bandiera di Adora Cruises!

Il marchio Adora Cruises nasce con l'obiettivo di offrire una visione internazionale combinata con i gusti locali, in modo da creare l'esperienza di crociera ideale per tutti gli ospiti cinesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com