AIDA Cruises: Sta ristrutturando la sua flotta per una crescita sostenibile e vende AIDAcara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 27 giugno 2021 15:24
Comunicato Stampa



La storia di successo di AIDA Cruises inizia il 7 giugno 1996 con il battesimo della prima nave AIDA, l'odierna AIDAcara. Con il concetto della nave club, l'azienda ha inaugurato una nuova era di vacanze sull'acqua un quarto di secolo fa. Oggi AIDA Cruises è leader di mercato per le crociere in Germania.

Entro la fine di quest'anno, AIDA Cruises continuerà il suo percorso di crescita di successo e con la messa in servizio di AIDAcosma, la seconda nave da crociera ad operare con gas naturale liquefatto (GNL) a basse emissioni, raggiungerà un altro traguardo sulla strada delle emissioni -crociere neutrali nel 2040.

Questo ulteriore aumento di capacità offre all'azienda l'opportunità di ottimizzare la struttura della flotta, in particolare al fine di raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità. AIDA Cruises ha quindi deciso di cedere AIDAcara ad un nuovo proprietario nelle prossime settimane dopo 25 anni di servizio.



Questo è un momento molto emozionante per AIDA e per molti degli affezionati ospiti della compagnia di crociera da molti anni. Con AIDAcara, AIDA Cruises ha posto le basi per il suo successo. Molti dei concetti di quel tempo furono continuamente sviluppati ulteriormente nella costruzione di tutte le navi successive e furono incorporati anche nella costruzione di AIDAcosma.

Con la messa in servizio di AIDAcosma alla fine del 2021, AIDA Cruises farà un ulteriore salto di capacità, amplierà la sua gamma di offerte e continuerà il suo percorso di crescita sostenibile nel mercato crocieristico tedesco. È la seconda nuova costruzione a GNL per AIDA Cruises, di un totale di nove navi da crociera che sono state commissionate per vari marchi di Carnival Corporation & plc dal Gruppo MEYER con lo stesso concetto di piattaforma e tecnologia ambientale pionieristica.

La domanda di queste navi innovative è grande in tutto il mondo. Come parte del suo programma di rinnovo della flotta, Carnival Cruise Line ha venduto quattro navi da crociera lo scorso anno. Al fine di garantire un'ulteriore crescita nel mercato americano, Carnival Cruise Line rileverà il nuovo slot originariamente riservato ad AIDA Cruises presso MEYER WERFT a Papenburg per la nave LNG prevista per il 2023.

A marzo di quest'anno, AIDA Cruises ha iniziato con successo la stagione 2021 dopo la pausa della pandemia nelle Isole Canarie. Attualmente sono in uso tre navi AIDA. Entro la fine di luglio, la compagnia prevede di offrire vacanze in crociera nel Nord Europa, nel Mar Baltico e nel Mediterraneo occidentale e orientale con sei navi nella sua flotta.

Oltre agli ulteriori preparativi per la ripresa delle crociere con tutte le altre navi della flotta AIDA, AIDA Cruises sta già lavorando a nuovi progetti di costruzione pionieristici per una crociera a emissioni zero.

I viaggi attualmente pianificati con AIDAcara verranno rilevati da altre navi della flotta AIDA. Gli ospiti interessati saranno informati tempestivamente su ulteriori dettagli.

Ulteriori informazioni e possibilità di prenotazione in agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA al numero +49 (0) 381/20 27 07 07 o su www.aida.de.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-cruises-restrukturiert-seine-flotte-fuer-nachhaltiges-wachstum.24...
and1974
00lunedì 28 giugno 2021 06:48
Novità in casa AIDA Cruises: se ne va AIDAcara ma arriva AIDAcosma, nel segno del ringiovanimento della flotta e della sostenibilità.
GaVi63
00lunedì 28 giugno 2021 10:56
AIDA Cruises ristruttura la sua flotta e vende la sua prima nave AIDAcara che l'ha portata al successo per far spazio alla nuova AIDAcosma,nave tecnologicamente avanzata e che rispetta i nuovi canoni richiesta della nuova era crocieristica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com