Norwegian Sky: Accoglierà gli ospiti di nuovo a Miami

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 5 marzo 2022 10:03





La Norwegian Sky riprende oggi il servizio per Norwegian Cruise Line.

Salpando dal nuovo terminal di Miami, la nave sta dando il via a un programma tutto l'anno di crociere alle Bahamas e ai Caraibi.

Per la sua prima navigazione post-pandemia, la nave offre una crociera di cinque notti a Cozumel e Key West che include anche una visita a Great Stirrup Cay, l'isola privata di Norwegian alle Bahamas.

Fino alla fine di aprile, Sky continua a offrire una serie di brevi crociere di tre e quattro notti nella regione, aggiungendo scali a Nassau, Freeport e altro ancora.

A maggio, la nave è pronta anche per offrire insolite crociere più lunghe verso i Caraibi orientali. Con quattro diverse date di partenza, l'itinerario include soste a St. Maarten, St. Thomas, Grand Turk, Amber Cove, San Juan e altro ancora.

La Norwegian Sky è stata originariamente lanciata nel 1999.

Completata in Germania, la nave da 77.000 tonnellate ha una capacità di oltre 2.000 ospiti e dispone di oltre 240 cabine con balcone.

La Norwegian Sky, che offre crociere brevi alle Bahamas da oltre un decennio, è stata oggetto di numerosi importanti refitting nel corso degli anni.

Il più recente si è svolto nel 2019 e ha visto la nave ricevere nuove sedi, spazi aggiornati e cabine e corridoi completamente ridisegnati.

Durante la sua carriera con Norwegian, ha anche navigato brevemente sotto la bandiera degli Stati Uniti come Pride of Aloha. A partire dal 2004, la nave ha trascorso quattro anni alle Hawaii, offrendo itinerari tra le isole con quel nome.

Oltre alla Norwegian Sky, altre due navi riprenderanno il servizio per Norwegian Cruise Line alla fine di questo mese .

Il 29 marzo, la Norwegian Jewel darà il via a un programma di crociere sul Canale di Panama e sulla costa occidentale prima di dirigersi verso l'Alaska per la stagione estiva. Il giorno dopo, la Norwegian Jade accoglie gli ospiti per una serie di viaggi nel Mediterraneo orientale.

Con undici navi di nuovo in navigazione, Norwegian offre attualmente crociere ai Caraibi, alla Riviera messicana e alle Bahamas con partenza da sette diversi homeport.

Il resto della flotta della compagnia riprenderà il servizio entro maggio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26917-norwegian-sky-set-to-welcome-guests-back-in-mi...
and1974
10domenica 6 marzo 2022 07:38
Norwegian Cruise Line rimette in servizio la Norwegian Sky che ad aprile offrirà minicrociere da Miami alle Bahamas!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com