Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Windstar Cruises:Celebra il decimo anniversario di partnership con la James Beard Foundation

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 11:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.876
Post: 19.275
Utente Gold
Admin
28/03/2024 22:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Windstar Cruises celebrerà nel 2025 il decimo anniversario della sua rivoluzionaria partnership con la James Beard Foundation. Questa alleanza, che ha stabilito un nuovo standard per le offerte culinarie in mare, sottolinea l'impegno di Windstar nel fornire agli ospiti esperienze di crociera di lusso su piccole navi senza precedenti, arricchito da un'offerta gastronomica d'eccezione.

Un'alleanza culinaria come nessun'altra

Windstar Cruises, rinomata per le sue esperienze di viaggio intime e coinvolgenti, è orgogliosamente la compagnia di crociere ufficiale della James Beard Foundation. Questa partnership, fiorente da un decennio, incarna una visione condivisa per celebrare ed elevare le persone dietro la cultura alimentare americana. Insieme, sostengono un mondo culinario caratterizzato da talento, equità e sostenibilità, principi che risuonano profondamente con la dedizione di Windstar nell'offrire esperienze epicuree fresche e locali ai suoi ospiti, insieme agli sforzi per ridurre al minimo gli sprechi alimentari.



Festeggiamo con le stelle della cucina

Per celebrare questo importante traguardo, Windstar è lieta di annunciare il ritorno di cinque illustri chef, tra cui quattro favoriti all-star di crociere precedenti e un nuovo genio culinario, alle sue crociere a tema nel 2025. Questi acclamati chef: Jamilka Borges, José Mendin, Jennifer Hill Booker, Jennifer Jasinski e il nuovo arrivato Larry Forgione – abbelliranno le crociere con la loro esperienza culinaria regionale e piatti d'autore, promettendo un viaggio gastronomico indimenticabile attraverso i mari.

Un'esperienza culinaria coinvolgente

Le partenze della James Beard Foundation sono realizzate per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria coinvolgente, con cene ospitate da chef con squisiti abbinamenti di vini, dimostrazioni di cucina interattive con ricette da asporto e tour del mercato sulla riva. Questa iniziativa ha accolto sin dal suo inizio più di tre dozzine di chef affiliati alla James Beard Foundation, arricchendo il panorama culinario di Windstar Cruises.

Crociere a tema esclusive 2025

Windstar ha svelato i dettagli di cinque esclusive crociere a tema della James Beard Foundation che salperanno nel 2025, mettendo in mostra l'abilità culinaria degli chef protagonisti. Queste crociere includono una vasta gamma di destinazioni e cucine, dai sapori vibranti dei Caraibi con lo chef Jamilka Borges ai gusti sofisticati del Baltico con lo chef Jennifer Hill Booker. Ogni navigazione promette una miscela unica di scoperta culinaria e crociera di lusso.

- 15 marzo 2025 con la chef Jamilka Borges in una crociera di sette giorni “Windward Ways e Tobago Cays: da Aruba a Bridgetown” a bordo della Star Pride.

- 12 aprile 2025 con lo chef José Mendin in un viaggio di otto giorni “Sinfonia spagnola: da Lisbona a Barcellona” a bordo del Wind Surf di Windstar.

- 29 giugno 2025 con la chef Jennifer Hill Booker in un viaggio di 11 giorni "Baltic Beauty: da Stoccolma a Copenaghen" a bordo della Star Legend.

- 27 agosto 2025 con la chef Jennifer Jasinski in una crociera di nove giorni “Arcipelaghi adriatici e dee greche: da Venezia ad Atene” a bordo del Wind Surf.

- 7 ottobre 2025 con lo chef Larry Forgione in una “Esplorazioni nel sud-est del Canada: da Montreal a New York” di 12 giorni a bordo dello Star Pride.


Il presidente di Windstar Christopher Prelog sulla partnership

"Siamo entusiasti di riconoscere la nostra partnership decennale con la James Beard Foundation", ha dichiarato il presidente di Windstar Christopher Prelog. Ha inoltre espresso orgoglio per la capacità della partnership di migliorare l'esperienza culinaria a bordo attraverso il talento di numerosi chef celebri che hanno condiviso le loro storie e capolavori culinari con gli ospiti di Windstar.



Fonte:
www.windstarcruises.com/life-on-windstar/james-beard-foundation/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=hootsuite&utm_content=619940a5-076d-4f0c-8527-0ad9...
[Modificato da GaVi63 29/03/2024 13:17]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.251
Post: 9.184
Utente Master
Moderatore
29/03/2024 11:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che video ! Piatti davvero invitanti!😋
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com