È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Queen Anne: Vanta un'elevata esperienza di vendita al dettaglio con nuovi marchi di lusso e l'esclusiva galleria Cabinet of Curiosities

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2024 04:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
29/02/2024 21:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- A meno di tre mesi dal varo della sua nuova nave, Cunard ha rivelato uno scorcio delle elevate esperienze di vendita al dettaglio che attendono gli ospiti sulla Queen Anne



La compagnia di crociere di lusso più iconica del mondo ha annunciato una collezione unica di 115 marchi familiari che saranno presenti a bordo, dagli orologiai di lusso Bremont alla divisione bellezza della casa di moda francese Chanel.

E 27 di questi entusiasmanti marchi rappresentano anche le prime partnership per Cunard, tra cui Hugo Boss, Raishma, Chapel Down, Whittard e 886 Royal Mint. Garrard, il primo gioielliere ufficiale della corona nel Regno Unito, avrà anche la sua prima boutique a bordo di una nave Cunard.

Oltre a una selezione sapientemente curata di altri marchi Walpole a bordo, Queen Anne annuncerà anche una nuova era di terapia dello shopping in mare. Walpole è l’ente ufficiale del settore del lusso britannico e Cunard è diventato membro di Walpole nel 2019.

Gli spazi commerciali ridefiniti della nave, sapientemente progettati da Sybille de Margerie, saranno caratterizzati da percorsi tortuosi per ispirare l'esplorazione e l'intrigo, consentendo agli ospiti di spostarsi intuitivamente attraverso le aree, con connessioni continue che condurranno gli acquirenti da una categoria all'altra.

L'esperienza di bordo


Dalle boutique piene di luce con splendide viste sul mare che ospitano gioielli, abbigliamento, accessori e regali desiderabili alle collezioni attentamente curate di accessori pre-amati di nomi di stilisti per un campione di indulgenza sostenibile, Queen Anne vanterà diversi spazi caratteristici progettati per portare i prodotti a la vita in esperienze ravvicinate.
La Grand Lobby Boutiques è il luogo ideale per indulgere allo shopping ed è dove gli ospiti troveranno la prima boutique di alta gioielleria Garrard in mare, così come il Cabinet of Curiosities della Queen Anne e l'Experience Lounge.

Il Cabinet of Curiosities è un nuovo concetto abbagliante con 38 vetrine che espongono tesori curati da una varietà di marchi di lusso che celebreranno lo stile e l'intrigo del viaggio.

Questa coinvolgente galleria rotonda, unica nel suo genere, presenterà un'esposizione a 360 gradi di oggetti da collezione, gioielli, moda e arte dei marchi partner di Cunard, come Chanel e Bremont, che sono disponibili per l'acquisto, insieme a tesori mai visti prima dagli archivi della compagnia di crociere di lusso.

Un altro elemento dell'elevata offerta di vendita al dettaglio della Queen Anne è l'Experience Lounge, uno spazio in cui la vendita al dettaglio si intreccia con cibo e bevande, consentendo alla nave di valorizzare attivazioni ed eventi con stile.

Per migliorare ulteriormente l'esperienza degli ospiti, la Queen Anne vanterà uno Shopping Host dedicato, l'unico ruolo del suo genere nella flotta Cunard. Questo concierge personale per lo shopping avrà una conoscenza approfondita dell'assortimento disponibile e delle storie dei marchi per offrire agli ospiti un'esperienza di vendita al dettaglio gratificante.

Inoltre, sarà a disposizione degli ospiti un desk di personalizzazione per aggiungere un tocco personale agli acquisti attraverso incisioni, rilievi e altro.



La Queen Anne


Durante la sua stagione inaugurale, la Queen Anne salperà da Southampton per itinerari verso il Mediterraneo, la Scandinavia, le Isole Canarie e i fiordi norvegesi, visitando oltre 60 destinazioni uniche in 16 paesi, visitando molte delle antiche città più incantevoli d'Europa.

Katie McAlister, Presidente di Cunard, ha dichiarato:I viaggi oceanici di lusso riguardano l’evasione e l’immersione in un mondo pieno di esperienze uniche e arricchenti. È una filosofia che desideriamo portare in vita con la nostra nuova nave Queen Anne, motivo per cui siamo tutti così entusiasti della sua elevata offerta al dettaglio. Da nessun’altra parte i viaggiatori potranno trovare una collezione così ben curata di marchi di lusso in mare, o conoscere i marchi storici in un modo così coinvolgente come nel Cabinet of Curiosities della Queen Anne”.

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/media-centre/queen-ann...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.135
Post: 21.717
Utente Gold
Moderatore
01/03/2024 04:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diciamo che anche per fare shopping a bordo di Queen Anne è indispensabile dotarsi di una carta di credito particolarmente robusta!

🤣🤣🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com