Trimline e Marella Cruises hanno nuovamente collaborato alla recente ristrutturazione di Marella Explorer a Puerto Real, in Spagna.
Durante l'estesa ristrutturazione di 4 settimane, in qualità di fornitore principale a bordo, il team di 80 persone Trimline di posatori di pavimenti, decoratori, falegnami, tappezzieri, piastrellisti, elettricisti, lucidatori, saldatori e riparatori di superfici dure ha completato una complessa ristrutturazione del ristorante principale (Latitude & Vista) che includeva l'installazione di un sistema di illuminazione ad altissima efficienza che è il 15% più efficiente dei driver LED standard. Sostituendo l'illuminazione esistente con questo sistema si risparmiano 130 tonnellate di Co2 all'anno.
Altre aree rinnovate dal team di Trimline sono state Indigo, che comprendeva l'installazione di una pista da ballo a LED completamente interattiva; Il
Bar Mediterraneo che comprendeva il recupero di tutte le sedute e divani sciolti;
Calamaro & Ancora; Il nascondiglio; Bordo piscina; L'attico; Umi Sushi; Cinema; Salone dello spettacolo di Broadway; Porto del caffè; Sala; barra 53; la baracca; Servizi di destinazione; Negozio per le vacanze in crociera; e la moquette di 60 cabine.
Uno dei principali fattori di successo del refit è stato l'uso della nuova entusiasmante app (TAPP) di Trimline che gestisce l'intera attività. Il primo del suo genere, fornisce un modo per Trimline, i suoi clienti, fornitori e appaltatori, di lavorare in modo collaborativo verso l'obiettivo finale di un progetto superbamente eseguito, nei tempi e nel budget. TAPP ha aiutato in molti modi durante questo vasto refit, tra cui:
- Monitoraggio dei progressi: avere la visibilità in tempo reale dei progressi in tempo reale ha dato a Trimline e Marella una visione più realistica della fase e dell'avanzamento del progetto.
- Risorsa pianificata e risorsa effettiva: man mano che le attività venivano suddivise, era possibile vedere rapidamente dove si trovavano con le ore pianificate rispetto alle risorse in tempo reale.
- Stato dell'acquisto: avere una posizione di facile accesso per tutti gli acquisti ha consentito al team di Project Management di vedere dove si trovava tutto nel processo di ordinazione e dove si trovavano tutti i materiali.
- Movimento delle persone: il sistema di check-in e check-out completamente automatizzato ha fornito al team un modo efficiente per monitorare il movimento delle persone a bordo.
- Portale dell'appaltatore: poiché tutti gli appaltatori avevano accesso al portale, erano in grado di leggere e firmare tutta la documentazione, comprese le valutazioni dei rischi, prima di salire sulla nave. Ciò ha risparmiato molto tempo quando tutti si sono uniti alla nave e ha anche reso facile e veloce vedere dove mancavano i moduli. Durante il loro tempo a bordo, gli appaltatori sono stati in grado di accedere rapidamente a tutta la documentazione di viaggio e di lavoro richiesta dall'hub TAPP.
Matt Easton , Refurbishment Manager di Marella Cruises Hotel , ha dichiarato: “
Il team di Trimline ha fatto un ottimo lavoro durante l'ultimo aggiornamento a bordo di Marella Explorer con fantastiche capacità di gestione del progetto. Usando TAPP, ho avuto accesso costante ai dati in tempo reale, permettendomi di vedere esattamente dove Trimline era contro il loro piano e quando un'area era pronta per l'approvazione. Abbiamo avuto una totale trasparenza durante tutto il progetto, il che ci ha dato la certezza che avremmo completato nei tempi previsti".
Fonte:
trimline.co.uk/trimlines_tapp_aids_success_of_marella_explore...
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Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
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