Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Annuncia il viaggio d'addio e la programmazione speciale di "Seabourn Odyssey"

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2024 20:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.989
Post: 19.388
Utente Gold
Admin
19/05/2024 20:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
- Il Pacific Passage di 22 giorni offrirà intrattenimento incredibile, ospiti speciali significativi e offerte culinarie uniche per celebrare i 15 anni di servizio di Seabourn Odyssey



Seabourn , leader nelle crociere ultra-lusso e nei viaggi di spedizione, invita gli ospiti a vivere l'iconica Seabourn Odyssey un'ultima volta durante il suo viaggio di addio di 22 giorni , con partenza il 2 settembre 2024 , da Da Seattle, Washington , a Yokohama, Giappone . Il viaggio, unico nel suo genere, conterrà una serie di tributi memorabili ai momenti più importanti di Seabourn Odyssey , comprese le apparizioni del team originale e del cast, incredibili artisti locali e regali e ricordi unici da fare con la loro famiglia Seabourn.

In onore di questa crociera, John Barron e Handré Potgieter torneranno come direttori di crociera per l'ultimo viaggio di Seabourn Odyssey . Sia Barron che Potgieter facevano parte del team di bordo originale quando la nave fu varata nel 2009, quando Barron ricoprì il ruolo di primo direttore di crociera della nave e Potgieter faceva parte del team di animazione. Inoltre, la presidente di Seabourn, Natalya Leahy, sarà a bordo a Seattle per salutare personalmente gli ospiti e il team di bordo mentre si imbarcano in questo viaggio speciale.

"Tornare come direttore di crociera per Farewell Voyage di Seabourn Odyssey è per me un viaggio sentito, pieno di ricordi dei suoi esordi nel cantiere navale, dell'euforia del suo viaggio inaugurale e della gioia di vedere gli ospiti imbarcarsi su di lei per la prima volta, "disse Barron. "Sono entusiasta di ospitare questo viaggio insieme al mio caro amico Handré. Festeggeremo 15 anni di momenti indimenticabili, amicizie e l'eredità che Seabourn Odyssey lascia dietro di sé. Questo viaggio finale promette di essere una magica esperienza di 'chiusura del cerchio', pieno di emozioni e dolci sorprese, mentre salutiamo la nostra amata nave."

Potgieter fa eco al sentimento di Barron: "Che bellissimo momento Seabourn 'a tutto tondo' per entrambi. Seabourn Odyssey è davvero il luogo in cui è iniziato il mio viaggio con Seabourn, e mi sento come se stessi tornando a casa. Sarà un viaggio incredibilmente speciale, e sono molto entusiasta di condividere questo capitolo finale con i nostri numerosi ospiti fedeli, il fantastico team di bordo e i colleghi, Belinda King e John."

Il viaggio d'addio offrirà intrattenimenti e attività speciali, tra cui:

- Belinda King di Belinda King Creative Productions - Belinda King , fondatrice e CEO di Belinda King Creative Productions che produce i migliori spettacoli in mare, si unirà ai direttori delle crociere di Seabourn per una speciale passeggiata nella memoria, nonché per una conversazione di domande e risposte Seabourn che approfondisce "Il mondo dietro Seabourn Entertainment" .

- Atti su misura di artisti ospiti – La vela vedrà la partecipazione di numerosi artisti ospiti, tra cui l'intrattenitore di pianoforte Roy Tan e la cantante Corlea Botha , il mago Mark Haslam , il violoncellista Andre Cavassi , la pianista Aisa Ijiri e la violinista Irina Guskova .

- Relatori Seabourn Conversation – Sono previsti numerosi relatori ospiti illustri come parte del programma Seabourn Conversations, tra cui l'astronauta della NASA Heidemarie Piper, il pluripremiato fotografo Michael Yamashita , l'autrice e chef Maria Finn , lo scienziato marino Dr. Dave Plourd e lo storico marittimo Dr. Tim Runyan .

- Programma Artist in Residence – Seabourn invita gli ospiti a unirsi all'artista Donna Lewis per le lezioni gratuite di media misti Artist in Residence ispirate ai porti di scalo visitati da Seabourn Odyssey. La lezione consentirà agli ospiti di sviluppare un meraviglioso ricordo del loro viaggio da portare a casa. Le lezioni sono aperte a tutte le età e livelli di competenza e i principianti sono i benvenuti. I materiali vengono forniti a bordo.

- Il viaggio d'addio di Seabourn Odyssey prevederà anche altre attività speciali, tra cui un esclusivo evento dedicato al caviale e altro ancora.

Durante il viaggio di addio di 22 giorni, Seabourn Odyssey attraverserà lo scenario glaciale delle propaggini meridionali dell'Alaska , visiterà i paradisi naturali dell'isola di Kodiak e di Dutch Harbour ed esplorerà le enclavi culturali dell'isola di Hokkaido in Giappone per godersi il primo cambio di fogliame autunnale.

Seabourn Odyssey visiterà 11 porti e destinazioni, di cui cinque in Giappone su due isole. I punti salienti includono quanto segue:

- Isola di Kodiak : Con due terzi dell'isola coperti da un rifugio nazionale per la fauna selvatica, Kodiak è il rifugio definitivo con ampi tratti di natura selvaggia privata e spiagge per divertirsi e riflettere. Gli ospiti potrebbero voler dare un'occhiata agli omonimi orsi dell'isola o godersi Fort Abercrombie ed entrare nell'accampamento di difesa della Seconda Guerra Mondiale e nel museo militare di Kodiak .

- Ghiacciaio Hubbard - La crociera sul ghiacciaio Hubbard è la quintessenza dell'esperienza in Alaska mentre navighi oltre imponenti pareti ghiacciate e senti il ​​rombo del distacco del ghiacciaio. L'Hubbard è il ghiacciaio soggetto alle maree più lungo del Nord America e continua a stupire mentre "galoppa" in avanti e continua a crescere.

- Hakodate, Giappone - Seabourn Odyssey, una delle città più grandi dell'Hokkaido , arriverà giusto in tempo per vedere l'inizio del fogliame autunnale del Giappone . Un punto culminante qui è un giro in gondola fino alla cima del Monte Hakodate per ammirare i panorami della città e godersi un assaggio della straordinaria bellezza naturale di Hokkaido .

Durante i suoi 15 anni a Seabourn, Seabourn Odyssey ha accolto a bordo 180.454 ospiti e percorso oltre 859.554 miglia nautiche verso 426 porti diversi, una distanza equivalente all'incredibile cifra di 39,7 circumnavigazioni dell'equatore mondiale. Lungo il percorso, la nave è diventata sinonimo di ultralusso ed eccellenza, servendo fino a 4 tonnellate di caviale e 13 milioni di grissini e versando più di 300.000 bottiglie di champagne.

Per prenotare un posto nel viaggio d'addio di Seabourn Odyssey , contatta un consulente di viaggio professionale, chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita
www.seabourn.com

Fonte:
www.seabourn.com/en/eu/news/press-release
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com