È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia quattro segmenti della World Cruise 2026 in vendita ora

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
27/03/2024 23:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Asia

Seabourn , leader nelle crociere ultra-lusso e nei viaggi esplorativi, ha annunciato che nove segmenti individuali sono ora aperti alla vendita per la World Cruise 2026 – Ring of Fire: Hidden Gems a bordo di Seabourn Sojourn . Questi segmenti più brevi, che vanno da 10 a 48 giorni, sono ideali per gli ospiti che non possono partecipare all'intera crociera mondiale di 129 giorni, per vivere comunque una parte di questo emozionante viaggio. I dettagli completi dell'itinerario sono disponibili sul sito web di Seabourn .

La nostra crociera mondiale del 2026 a bordo della Seabourn Sojourn sarà un viaggio straordinario che visiterà destinazioni in una parte impressionante del Pacifico. Questa regione offrirà straordinarie esperienze culturali e culinarie, nonché meraviglie naturali paesaggistiche per consentire agli ospiti di creare momenti Seabourn memorabili”, ha affermato Natalya Leahy, presidente di Seabourn. "Per gli ospiti che desiderano vivere parte di questa fantastica avventura, siamo lieti di offrire questi segmenti più brevi come opzione per consentire loro di avere un assaggio della nostra crociera mondiale e visitare alcune delle loro principali destinazioni."


Australia

I nuovi segmenti della Crociera Mondiale 2026 includono:

- Perle del Pacifico del Sud: da Los Angeles a Sydney ( Durata: 49 giorni) – Giro da un'isola all'altra in stile ultra-lusso visitando sei gruppi di isole uniche tra cui le Isole Hawaii, Tahiti e Polinesia francese, Fiji, Nuova Caledonia, Vanuatu e Nuova Zelanda – con non meno di otto porti di scalo all'ultimo. I momenti salienti includono soggiorni prolungati nei paradisi tropicali di Honolulu, Bora Bora e Tahiti, nonché un pernottamento ad Auckland, in Nuova Zelanda, per riposarsi prima di esplorare la bellezza naturale incontaminata e rinomata del Parco Nazionale di Fiordland. Le escursioni a terra in primo piano includono una crociera in catamarano sulla laguna con alimentazione di razze di squali e barbecue sulla spiaggia a Bora Bora; un picnic al gusto di vaniglia e Taha'a Motu a Papeete, Tahiti; uno snorkeling alla deriva sull'isola misteriosa a Vanuatu; un'esperienza Kiwi unica a Wellington, Nuova Zelanda; un Kaikoura Whale Watch Ocean Safari in elicottero a Kaikoura, in Nuova Zelanda; e molti altri.

- Coral Coast: Circumnavigazione e Mari di Zaffiro: da Sydney a Hong Kong ( Durata: 39 giorni) – L'aspra bellezza costiera sarà al centro di una circumnavigazione dell'Australia attentamente realizzata, con 14 porti distinti, pernottamenti a Sydney e Melbourne e soggiorni prolungati in Hobart e Broome. L'itinerario include la prima chiamata in assoluto di Seabourn a Robe nell'incontaminata costa calcarea dell'Australia meridionale, oltre alla crociera lungo la costa del Kimberley, ricca di natura selvaggia e vita marina mozzafiato. Nell'itinerario sono presenti anche Lombok e Bali in Indonesia e Puerto Princesa nelle Filippine. Le escursioni a terra in primo piano includono Scopri le Blue Mountains a Sydney; Fauna selvatica e aziende vinicole a Melbourne; Giri in cammello al tramonto a Cable Beach a Broome; Parco nazionale di Litchfield: tumuli e cascate di termiti a Darwin; Tempio reale, Foresta delle scimmie e Pagoda di Tanah Lot a Benoa, Bali; Parco nazionale del fiume sotterraneo a Puerto Princesa; e molti altri.

- Isola di Giada e oltre: da Hong Kong a Tokyo ( Durata: 23 giorni) – Dalle affollate strade di Hong Kong, Tokyo e Busan, in Corea del Sud, alla tranquilla bellezza di porti nascosti come Ishigaki, Miyako e Aomori in Giappone, ogni destinazione racconterà una storia ispirata alla cultura, alla cucina e all'artigianato locale. Un'affascinante circumnavigazione del Giappone navigherà scenograficamente nello storico Mare Interno del Giappone e nello Stretto di Kanmon. Le escursioni a terra in primo piano includono la crociera serale nel porto di Hong Kong; Gola di Taroka e Tempio Kang-Ten a Hualien, Taiwan; Esplora il tempio e la foresta di Gjang a Busan; Costa di Sanriku in treno e scogliere di Kitayamazaki a Miyako, Giappone; e altro ancora.

- Giardini d'Oro e Ghiacciai: da Tokyo a Vancouver ( Durata: 22 giorni) – Il viaggio di ritorno della Crociera Mondiale inizia nell'energia scintillante della Settimana d'Oro in Giappone e prosegue con un viaggio transpacifico attraverso le scintillanti acque blu dell'oceano fino all'Alaska mentre la stagione inizia a volgere al termine. passare all'estate. Naviga lungo corsi d'acqua meno navigati verso porti più piccoli dell'Ultima Frontiera, dove la vita verrà rivelata attraverso momenti di espansione sullo sfondo di aspro terreno vulcanico, storia indigena e gemme marine che brillano. Le escursioni a terra in primo piano includono il birrificio locale di sake e l'Hitachi Seaside Park a Hitachinaka, in Giappone; Lago Mashu e Onsen a Kushiro, Giappone; e altro ancora.


South Pacific

La Seabourn Sojourn partirà per la World Cruise 2026 da Los Angeles il 6 gennaio 2026. La nave si snoderà attraverso le lussureggianti isole vulcaniche e gli atolli del Pacifico meridionale, attorno alle coste selvagge dell'Australia e attraverso le affascinanti isole del Giappone in tempo per la stagione dei fiori primaverili. Poi salperà per l'Alaska, esplorando il Parco Nazionale di Glacier Bay e prima di finire a Vancouver il 15 maggio.

La Crociera Mondiale 2026 di 129 giorni intreccerà 63 destinazioni squisite in 14 paesi su 28.000 miglia nautiche, con sette pernottamenti, sette soggiorni prolungati e due attraversamenti della linea internazionale del cambio di data attraverso l'Anello di Fuoco.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, contatta un consulente di viaggio professionista; chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare
www.seabourn.com

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/seabourn-announces-four-segments-2026-world-cruise-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com