Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bridgemans: Annuncia l'acquisto del traghetto"Tallink Isabelle" che sarà ridenominato "MV Isabelle X"

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2023 18:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
26/12/2023 18:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Bridgemans Services Group (Bridgemans) ha preso in consegna l'ex traghetto Tallink Isabelle già ridenominato MV Isabelle X , una nave da 35.000 tonnellate lorde, e sta ora iniziando un ampio ammodernamento dei suoi sistemi ambientali e di soggiorno, ristorazione, svago e aree di raccolta per creare una confortevole casa di lavoro per una grande forza lavoro.

Una volta terminati i lavori di ristrutturazione in Estonia, alla fine del 2023, la MV Isabelle X offrirà una lussuosa casa lontano da casa che comprende 650 cabine singole recentemente rinnovate con bagno privato, una sala da pranzo esclusiva, saloni, sale riunioni, wi-fi veloce, uffici, clinica di pronto soccorso, una struttura fitness all'avanguardia di 8.000 piedi quadrati, biliardo e sala giochi e alloggi dedicati per i membri dell'equipaggio.

Offrirà inoltre una vasta gamma di sistemi ambientali avanzati tra cui un sistema di purificazione dell’acqua a raggi ultravioletti, la possibilità di utilizzare energia idroelettrica da terra, pompe di calore di dimensioni industriali e un trattamento delle acque reflue che include l’ultrafiltrazione e un’unità UV a bassa intensità per la rimozione dei batteri.

Inoltre, Bridgemans sta progettando la MV Isabelle per eliminare gli sprechi e riciclare il più possibile.

"Un floatel Bridgemans è un'esperienza chiavi in ​​mano adatta a grandi progetti industriali in qualsiasi parte del mondo che richiedono alloggi offshore sostenibili dal punto di vista ambientale, sicuri e protetti per la loro preziosa forza lavoro", ha affermato Brian Grange, presidente di Bridgemans.

Come per gli altri nostri floatel, la MV Isabelle X offre ai proprietari dei progetti un’opzione tutto compreso su misura per supportare una forza lavoro sana e produttiva. Ciò include esperienze culinarie, di alloggio e di intrattenimento di prima qualità con sicurezza a bordo, navi di supporto e un equipaggio esperto e amichevole”.

La MV Isabelle si unisce a una lunga lista di floatel che Bridgemans ha adattato, distribuito e gestito in tutto il mondo per servire importanti progetti industriali e di risorse. Questi floatel sono in gran parte autonomi e completamente attrezzati per una sistemazione sicura, protetta e confortevole a lungo termine. Includono un floatel da 1.000 passeggeri in servizio nelle Filippine insieme a floatel che hanno sostenuto progetti in Australia, Mozambico, Canada, Nord Europa e Caraibi.

Benefici sociali e ambientali

Il floatel Bridgemans e i relativi servizi chiavi in ​​mano forniscono importanti vantaggi sociali e ambientali per la sistemazione della forza lavoro. Ad esempio:

- I float alleviano le preoccupazioni sull’impatto dei lavoratori sui mercati immobiliari e degli affitti locali.

- I galleggianti rimuovono il potenziale di degrado ambientale associato ai campi di lavoro sulla terraferma.

- I galleggianti vengono rimossi al termine della costruzione, senza lasciare traccia.

- I floatel sono ecosistemi autonomi e completamente autorizzati, che forniscono servizi fognari, idrici ed energetici innovativi e all'avanguardia.


"Siamo orgogliosi del nostro ruolo nella crescita, nell'innovazione e nel progresso del settore floatel negli ultimi 10 anni e nella creazione di una casa lontano da casa per letteralmente migliaia di lavoratori", ha aggiunto il signor Grange. Oggi offriamo una serie di opzioni floatel, servizi correlati e competenze nel settore che ci garantiscono di poter creare, progettare, gestire e gestire alloggi per la forza lavoro che soddisfano le esigenze dei proprietari dei progetti, delle comunità locali e dei lavoratori stessi, il tutto rispettando l’ambiente. in cima alla mente."



Fonte:
bridgemans-services.com/bridgemans-acquires-and-retrofits-650-resident-floatel-to-accommodate-and-support-industrial-wor...
[Modificato da GaVi63 06/04/2024 17:36]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com