MSC Crociere è stata premiata da Travel Weekly, organo di informazione leader del settore, per i risultati chiave raggiunti nei suoi continui sforzi di espansione negli Stati Uniti e a livello globale.
La terza compagnia di crociere più grande e in più rapida crescita al mondo ha vinto quattro Gold Travel Weekly Magellan Awards per la sua esclusiva isola privata, il design contemporaneo delle navi e il lavoro nel marketing delle crociere, secondo la valutazione di una giuria composta dai massimi leader e professionisti del settore.
- Nella categoria Crociera Generale – Isola Privata , MSC Crociere ha vinto l'oro per Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas. Ocean Cay è una splendida oasi fondata su un forte impegno per la conservazione della vita marina. La riserva è costituita da un'isola di 100 acri circondata da 64 miglia quadrate di acque protette. Ocean Cay è stata recentemente dichiarata "Hope Spot" di Mission Blue, a denotare gli ampi sforzi della Fondazione MSC per ripristinare l'ex sito di estrazione della sabbia e aiutare l'ecosistema circostante a continuare a riprendersi.
- MSC World Europa è stata premiata con l'oro nella Crociera Generale - Nave Contemporanea. La nave ha stabilito un nuovo standard per la crociera quando è entrata in servizio nel novembre 2022. Con 22 ponti di altezza e più di 150 piedi di larghezza, è la nave più grande della flotta di MSC Crociere ed è anche la prima della compagnia ad essere alimentata a gas naturale liquefatto. (GNL). Con 20 incredibilibar e lounge, 13 punti ristoro e una World Promenade all'aperto lunga 350 piedi,
MSC World Europa è la grande nave da crociera più efficiente dal punto di vista energetico.
- Nella categoria Cruise Marketing - Campagna-Comunicazione/Piano PR , MSC Crociere è stata premiata con l'oro per l'acquisizione della città di New York da parte del marchio, che ha dimostrato la sua espansione negli Stati Uniti. Il piano di comunicazione multi-livello ha strategicamente aumentato la notorietà del terzo porto americano di MSC Crociere a New York Città con il battesimo di MSC Seascape e un evento mediatico a bordo in occasione dell'arrivo della nave nella Grande Mela.
- MSC Crociere ha ricevuto l'oro anche nella categoria Cruise Marketing - TV Commercial per la sua campagna pubblicitaria “ Scopri il futuro della crociera ”, la prima nel settore a concentrarsi principalmente sull'impegno di sostenibilità del marchio. La promozione pubblicitaria ha attraversato il mondo, attirando l'attenzione mondiale sui continui sforzi di MSC Crociere verso la sostenibilità e rendendoli centrali nell'impegno dell'azienda con i consumatori e i partner di viaggio.
I Travel Weekly Magellan Awards premiano il meglio dei viaggi in un'ampia gamma di segmenti industriali, tra cui hotel e resort, destinazioni di viaggio, compagnie di crociere, servizi di viaggio online, compagnie aeree e aeroporti, consulenti e agenzie di viaggio, tour operator e noleggio auto.
L'elenco completo dei vincitori di quest'anno è disponibile qui
www.travelweeklyawards.com/winners/
Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/msc-cruises-recognized-with-four-gold-travel-weekly-magella...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------